Scelta primo bracco italiano uso beccacce
Comprimi
X
-
Buonasera.In risposta a Gibo 82 ti aggiorno sul mio bracco.Ha da poco passato i 3 anni e comincia ad essere molto stabile sulle distanze.Premetto che io il 90% delle uscite caccio beccaccie.Le poche volte che lo porto al fagiano in campo aperto va riportato all'ordine altrimenti mi passa i 300/400 metri come niente fosse.Quando andiamo a beccaccie in un bosco di cerrete è un cane che caccia dagli 80/120 metri,mentre quando siamo nella vernina mi gira ad un massimo 70/80.Commenta
-
Sono super contento del cane.Trova le beccacce e le ferma senza problemi,consente naturalmente.Riportare riporta ma fino a due metri da me,poi la lascia in terra e ci si sdraia sopra e gli fa la guardia fin che non la raccogli.Unica pecca sono i caprioli,se gli partono vicino gli corre dietro per 5 minuti buoni.Commenta
-
Ottimo direi. Averne di questi cani.Sono super contento del cane.Trova le beccacce e le ferma senza problemi,consente naturalmente.Riportare riporta ma fino a due metri da me,poi la lascia in terra e ci si sdraia sopra e gli fa la guardia fin che non la raccogli.Unica pecca sono i caprioli,se gli partono vicino gli corre dietro per 5 minuti buoni.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE...-
17-06-25, 15:48 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025