Addestratore per bracco italiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alberto84 Scopri di più su alberto84
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alberto84
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2013
    • 46
    • ascoli piceno
    • Bracco italiano

Si hai ragione, io intendo la mancanza di selvaggina amplifica la cosa per un cane che magari ha bisogno di più lavoro di altri... Io c sto mettendo tutto l impegno possibile

Commenta

• maxpointer73
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2016
      • 3088
      • torino
      • pointer inglese

Originariamente inviato da alberto84
      Io c sto mettendo tutto l impegno possibile

Questa è la frase che volevo sentirti dire [emoji106][emoji106]

Esci, esci, esci.....
      Spostati cambia zona se serve...
      "spia" gli altri dove vanno...
      ascolta dove senti sparare....
      Devi diventare ladro / spugna di tutto ciò che vedi e senti....
      Devi "cacciare" nel vero senso della parola, devi trovare e capire dove sono gli animali per poterci portare il cane...

È quando non esci trita i maroni al cane sui comandi... Pochi ma fatti bene.

La tua grinta, la tua voglia, sono già un buon punto di partenza....
      È ricordati che il nostro umore dal cane è percepito...
      Quindi all'errore, un grande respiro... a volte 2/3 [:D] ma niente incazzature o cambi di umore o di tono di voce.

4 parole :
      obbedienza - uscire - obbedienza - uscire

Commenta

• Luca1990
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2020
        • 1911
        • Provincia di Venezia
        • Mambo - vizsla

Originariamente inviato da alberto84
        Si hai ragione, io intendo la mancanza di selvaggina amplifica la cosa per un cane che magari ha bisogno di più lavoro di altri... Io c sto mettendo tutto l impegno possibile
        Dalle tue parti non ci sono zrc/bandite che puoi “costeggiare”? Caserme abbandonate o altri luoghi preclusi alla caccia per vari motivi? A volte vicino ai centri abitati dove non si può cacciare si trovano dei posti con selvaggina (lepri e fagiani in primis). Prova li..

Perfino in alcuni parchi cittadini si trova qualcosa quindi non demordere vedrai che cercando salta fuori sicuramente qualche animale

Commenta

• alberto84
          Ho rotto il silenzio
          • Apr 2013
          • 46
          • ascoli piceno
          • Bracco italiano

Si qualcosa c è infatti dovrò rischiare... Purtroppo lavoro fuori e sono un pendolare quindi come orari di partenza e di arrivo a casa sono un po' a limite, d estate quando posso tormo a casa alle 17 prendo il cane mi faccio un ora di macchina e vado in momtagna e alla fine prima delle 10 nn sto a casa.... La mattina svegia alle 4e30 e si riparte per andare a lavoro!!
          C sto mettendo tutto l impegno possibile perché amo questa razza e amo andare a caccia con il cane,
          L andare a caccia è anche un modo per staccare dal quotidiano e vivere emozioni anche nn per forza con l abbattimento del selvatico!!
          Per questo vorrei un cane che quando esco mi faccia staccare da tutto andare a caccia io e lui e vivere delle belle emozioni insieme

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..