ho preso un cucciolo
Comprimi
X
-
-
-
-
[evvai] Benvenuto nel mondo BRACCO ! [gogo]
P.S. mi scuso ma... son partiti, involontariamente, due messaggi uguali, il paziente Massimiliano sapra' rimediare, Grazie !Antonio CasamassimaCommenta
-
E bravo Lampo !!
Benhur tra l'altro è fratello pieno della mia Assia e fratello da parte di mamma della Darma di Duedentoni. Buon divertimento col tuo cucciolino e porta pazienza !! Ciao
Francesco PariettiCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lampo
ieri finalmente mi sono deciso ho preso un bracco di quattro mesi figlio di BenHur e Albina dei Sanchi. Posso dire di essere entrato nel club dei bracchisti?!!?. Vi terrò aggiornati.
siamo quasi parenti!!! [ciao]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Commenta
-
Faccio i miei complimenti a lampo dandole il benvenuto nella grande famiglia dei braccofili, hai fatto un'ottima scelta decidendo di prendere un bracco, ma attento, il Bracco ha bisogno di molto amore e tanta pazienza, se ne avrai, oterrai senz'altro tantissimi risultati, ciao e auguroni per il tuo bracchetto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
21-11-24, 14:54 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale
Ind:C/O GUARNIERI...-
29-12-25, 12:25 -
-
da vincio78Buongiorno a tutti,
volevo rendervi partecipi di una neonata Associazione di promozione sociale.
Il 6 giugno 2024, alcuni amici hanno dato...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Presso la Chiesa Prepositurale Parrocchia di San Lorenzo, Via Asilo ,5 , Urago D'Oglio 9 novembre 2025 ore 14.30.
Alla fine della celebrazione...-
28-10-25, 08:45 -
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta