E' mancato Venicio Tognolo
Comprimi
X
-
Ma sarebbe quindi un allevamento di bracchi italiani? Scusate ma non conosco gli affissi.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Con tutto il rispetto, visto che non conosco l allevamento, da quel che ho visto nel video e se è vero quel che è scritto nell articolo (due cani morti in decomposizione dentro un sacco nero abbandonato per terra, cuccioli non registrati ecc ecc).....i cani non si tengono in quel modo che siano barboncini, settet, bracchi o quel che si vuole.The Rebel![;)]Commenta
-
Ho letto gli articoli, ma non sono sicuro che riguardano l'allevamento del Bracco Italiano, Il signor Renato i bracchi li tratta bene. Nel filmato non ho visto nessun bracco italiano. Forse oltre all'allevamento aveva anche un canile pensione o rifugio, che lo gestiva un'altra persona. Forse si è fidato troppo di questa persona. Per adesso sono solo ipotesi.Commenta
-
Si credo non si tratti dell'allevamento di Cascina Croce. La struttura del filmato non gli assomiglia per niente.Ho letto gli articoli, ma non sono sicuro che riguardano l'allevamento del Bracco Italiano, Il signor Renato i bracchi li tratta bene. Nel filmato non ho visto nessun bracco italiano. Forse oltre all'allevamento aveva anche un canile pensione o rifugio, che lo gestiva un'altra persona. Forse si è fidato troppo di questa persona. Per adesso sono solo ipotesi.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Bhe vi sbagliate [:-golf]
E' proprio l'allevamento di Cascina Croce.
Anche ieri sera al TG3 regionale è stato fatto un servizio a riguardo in quanto i legali dell'allevamento stanno cercando di controbattere le accuse...intanto i 27 bracchi presenti sono stati dati in affido a strutture abilitate...Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Noooooo!!!! Non posso crederci.......Cosa potrebbe essere successo? Io ricordo un allevamento con una struttura ai massimi livelli di pulizia nonchè cura degli animali ospitati......Bhe vi sbagliate [:-golf]
E' proprio l'allevamento di Cascina Croce.
Anche ieri sera al TG3 regionale è stato fatto un servizio a riguardo in quanto i legali dell'allevamento stanno cercando di controbattere le accuse...intanto i 27 bracchi presenti sono stati dati in affido a strutture abilitate...Commenta
-
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO CORNAREDO In merito alle notizie riguardanti il canile Cascina Croce di Cornaredo, i sottoscritti legali respingono fermamente le accuse e le descrizioni divulgate a mezzo stampa e via social nel corso di questi ultimi giorni. La famiglia cui fa capo la società che gestisce la struttura alleva cani da sempre, mentre dal [...]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Ho preso il mio primo Cascina Croce oltre venti anni fa ed il canile mi ha sempre fatto un ottima impressione cosi come la cura e le attenzioni che la famiglia ha posto in questa attivita' (senza parlare dei risultati ottenuti e di quanto abbiano fatto crescere la razza con la loro selezione).
Non possiamo sapere cosa sia successo e non e' giusto esprimere condanne o giudizi in questa sede.
Ho visto delle foto ed il canile sembra proprio quello. Quello che e' certo e' che tutto questo avra' ripercussioni negative sulla nostra amata razza italiana.Commenta
-
Come dicevo, a settembre sono andato a prendere un cucciolo insieme al proprietario del cucciolo. I cani erano tenuti bene, non ho sentito nessun odore che potesse far pensare a sporcizia. Ho avuto la fortuna di conoscere Boris di Cascina Croce, cane che aveva carattere da vendere sia a caccia che fuori dalla caccia. Domani insieme al suo padrone porteremo fuori il cucciolone di Cascina Croce preso a settembre. Sono fiducioso, i bracchi gli verranno restituiti.Commenta
-
Io ho una figlia di Ajace di Cascina Croce. Chi se lo ricorda sa che cane è stato. A distanza di anni ho ancora sotto gli occhi tutte le caratteristiche che lo resero speciale anche perché, grazie a lui qualcuna la vedo nella mia Teti.
Ma come lui ce ne sono stati moltissimi.
Nessuna notizia potrà cancellare il valore di un allevamento che ha saputo produrre soggetti del genere.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da carpenE' mancato Giovanni Concari, armaiolo e titolare della nota armeria lecchese, Giovanni era la quarta generazione dei Concari.
Condoglianze...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pipoBuongiorno,
Da qualche giorno ho adottato un setter di 5 anni da un amico che, per motivi di salute, deve cessare l'attività venatoria....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Buongiorno a tutto il forum con estremo dolore porto a conoscenza di tutti gli utenti del forum la dipartita di uno di noi, ieri è’ mancato all’affetto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 7 apr 2025
Info:
CIRCOLO CINOFILO SCALIGERO C/O ZANONI GIUSEPPE
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-02-25, 15:36 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.