Una triste storia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

VALLE SANTA Scopri di più su VALLE SANTA
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • VALLE SANTA
    ⭐⭐
    • Mar 2007
    • 273
    • GRECCIO, Rieti, Lazio.
    • Bracco Italiano: Quintana,Trusilla,Guendalina.

Grazie Cristina, è proprio così.
    Per correttezza dico che sono già d'accordo con Gritti per la quota da restituire
    FIOCCHI FAUSTO

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

Uscire dalla SABI non è condivisibile neppure da parte mia, le lotte si combattono dall'interno e non abbandonando il campo. Ci saranno le elezioni e li faremo sentire la nostra voce.
      la voce sarà opportuno farla sentire "prima" perchè se si va in assemblea solo per votare "contro" senza fare proposte e/o presentare candidati questi voti di protesta saranno semplicemente dispersi e non serviranno a nulla.
      Facendo proposte o presentando candidature per tempo si potrebbe invece ottenere l'approvazione di altri soci e le proposte /candidature potrebbero venire , se valide , accolte e sponsorizzate.
      lucio

Commenta

• colpetrosa
        ⭐⭐
        • May 2005
        • 748
        • PETRITOLI, FERMO, Marche.
        • BRACCO ITALIANO

Originariamente inviato da Lucio Marzano
        la voce sarà opportuno farla sentire "prima" perchè se si va in assemblea solo per votare "contro" senza fare proposte e/o presentare candidati questi voti di protesta saranno semplicemente dispersi e non serviranno a nulla.
        Facendo proposte o presentando candidature per tempo si potrebbe invece ottenere l'approvazione di altri soci e le proposte /candidature potrebbero venire , se valide , accolte e sponsorizzate.

Quoto pienamente Lucio.
        colpetrosa

Commenta

• cesare mi
          Presidente SABI
          • Apr 2005
          • 96
          • siena, Siena, Toscana.

Mi ero ripromesso di non fare altri interventi poichè ogni qualvolta intervengo in una discussione sucito sempre dei putiferi con strascichi polemici anche poco simpatici ma anche questa volta non mi posso trattenere dal fare alcune considerazioni che purtroppo non possono non essere polemiche.
          Fausto Fiocchi è un AMICO che conosco da tantissimi anni che alleva bracchi italiani con passione ed onestà è una persona competente e mite e mai in questi lunghi anni di passione braccofila ha avuto atteggiamenti di protagonismo (come purtroppo ,oggi ,troppo spesso avviene ) o di contestazione , se ciò è accaduto vuol proprio dire che la misura era colma e quello che è grave dal suo racconto traspare un senso di sconsolato sconforto .Ho letto adesso questo suo intervento e volutamente ho scelto di non chiamarlo al telefono per non essere influenzato nello scrivere queste brevi note (lo farò appena inviato questo appunto)ma una cosiderazione voglio farla : ritengo grave e offensiva la proposta fattale di barattare una iserzione con una intervista che peraltro altri allevatori hanno avuto senza barattare alcunchè ,ritengo grave trattare con sufficienza un iscritto a maggior ragione se allevatore da molti anni come se ci fossero iscritti di serie A e di serie B;ma quello che maggiormente mi meraviglia che non si sia capito che sono queste le cose che creano malumori e purtroppo di malumori in questo momento ce ne sono proprio molti.
          Se ascolto sento molti

RUMORS

meditate gente
          Come sempre vs affezionatissimo

CESARE MANGANELLI
          cacciatore

Commenta

• cesare mi
            Presidente SABI
            • Apr 2005
            • 96
            • siena, Siena, Toscana.

P.S.

Ha ragione Lucio ci sono degli inserzionisti che all'ultimo cosiglio non avevano ancora pagato ma hanno avuto pubblicata l'isersione ugualmente.non ne conosco i o il nominativo ma avendone titolo,come sindaco, sarà mia cura al prossimo consiglio avere i nomi .

Sempre IO

Commenta

• VALLE SANTA
              ⭐⭐
              • Mar 2007
              • 273
              • GRECCIO, Rieti, Lazio.
              • Bracco Italiano: Quintana,Trusilla,Guendalina.

Ho aspettato a ringraziare quelle persone che hanno voluto esprimermi un pensiero di solidarietà perchè speravo che, chi interessato direttamente avrebbe messo due parole di chiarimento, ma probabilmente non merito tanto. Comunque ringrazio di cuore coloro che invece si sono fatti sentire e in special modo gli AMICI Cesare e Luigi che come sempre quello che hanno sul cuore hanno sulla lingua.Un pensiero va anche a chi, tra i 612 utenti che hanno visitato la discussione avrebbe voluto intervenire ma dato il periodo ha preferito sorvolare. Vi voglio bene comunque.
              Continuerò ad allevare bracchi per me e per gli amici, e di certo con grandi soddisfazioni.
              FIOCCHI FAUSTO

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..