appena registrato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ganjaman
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ganjaman

appena registrato

Ho da poco conosciuto la bellezza del Bracco italiano,ma ne sono gia' innomorato spero di poter apprendere tanto dalla partecipazione a questo forum costituito da tanti esperti!!! ciao
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

anzitutto benvenuto !!! del Bracco italiano siamo in molti ad essere innamorati e nei limiti del possibile ti daremo tutte le informazioni possibili. Mi fa piacere vedere un altro siciliano, il bracco è un cane che al sud dovrebbe trovare la sua patria elettiva, lo speriamo!!!
    spiegaci un po' quel "Ganjaman", non azzaedo ipotesi per non dire c...te
    lucio

Commenta

• piccoletto

Ciao e benvenuto fra tutti noi!!! [wel] [wel]
      Comunque credo che se ti sei innamorato della nostra magnifica razza, sei giunto nel posto giusto!!!
      Possiedi già dei bracchi, o no?

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13328
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Benvenuto!!! dicci qualcosa di te... sei cacciatore? dove hai visto il bracco di cui parli?

Riguardo al nick... giamaicano d'origine? [bi]
        Massimiliano

Commenta

• Ganjaman

innanzitutto grazie per la calorosa accoglienza!!il nick lo scelto per via di un quartiere molto antico della mia cittadina che in dialetto viene chiamato appunto Ganja(certo capisco che a prima impressione...... :) ) non ho pultroppo ancora un bracco ma mi sto muovendo in tal senzo avendo gia' parlato con parecchie persone per arrivare ad un cuccioletto maschio

Commenta

• Ganjaman

Sono un ragazzo di 24 anni,ho conosciuto il bracco per puro caso su internet,e dal quel momento e' iniziata la ricerca del cucciolo,speriamo possa concludersi nel migliore dei modi,cmq non sono un cacciatore però amo tanto la natura e le passeggiate nei boschi,li' sono sicuro il bracco si possa divertire tanto,diciamo che sono un cacciatore senza fucile : )

Commenta

• casamassima
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2005
              • 4134
              • Mottola, Taranto, Puglia.
              • Bracco Italiano .

[:-golf] Benvenuto tra bracchi e braccofili ![vinci]
              Antonio Casamassima

Commenta

• lampo
                ⭐⭐
                • Feb 2006
                • 890
                • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
                • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

ciao e ben arrivato, io ho il mioprimo cucciolo di bracco da appena 13 giorni. Scegli presto il tuo cucciolo.Auguri

Commenta

• Valerio
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2005
                  • 4181
                  • Torre del Lago Puccini, Toscana
                  • Bracco Italiano

ciao e benvenuto!!!
                  Valerio

Commenta

• Rinald

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Ganjaman

Sono un ragazzo di 24 anni,ho conosciuto il bracco per puro caso su internet,e dal quel momento e' iniziata la ricerca del cucciolo,speriamo possa concludersi nel migliore dei modi,cmq non sono un cacciatore però amo tanto la natura e le passeggiate nei boschi,li' sono sicuro il bracco si possa divertire tanto,diciamo che sono un cacciatore senza fucile : )
                    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

CIAO !
                    Anche io ormai mi sento quasi un cacciatore ... senza fucile ;)
                    Andare a spasso nella campagna o nei boschi con un amico bracco è rigenerante per il fisico e per l'anima (altro che rebdull...).
                    Per come tengo il cane io, l'impegno nei primi mesi è stato notevole, ma ora ne riscontro i risultati. Il cane è perfettamente inserito, ubbidiente, equilibrato.
                    In presenza di "distrazioni" è ancora un po' disubbidiente al richiamo, ma sta migliorando (ha solo 8 mesi)... ad esempio se alzo la voce 2/3 volte viene verso di me anche se sta giocando con un altro cane.
                    Fin da quando ero bambino il bracco italiano era il mio cane "preferito", non so perchè
                    non ne avevo mai visto uno se non in foto.
                    Ora vedo che anche il carattere rispecchia il mio "ideale" per un cane.
                    Prenditi un cucciolo e dedicagli molto tempo, evitando errori che ne possano compromettere il rapporto.
                    Usa metodi gentili per insegnagli "l'educazione di base" e vedrai che avrai un grande amico.
                    Ciao

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Rinald

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Ganjaman

CIAO !
                      Anche io ormai mi sento quasi un cacciatore ... senza fucile ;)
                      Andare a spasso nella campagna o nei boschi con un amico bracco è rigenerante per il fisico e per l'anima (altro che rebdull...).
                      Per come tengo il cane io, l'impegno nei primi mesi è stato notevole, ma ora ne riscontro i risultati. Il cane è perfettamente inserito, ubbidiente, equilibrato.
                      In presenza di "distrazioni" è ancora un po' disubbidiente al richiamo, ma sta migliorando (ha solo 8 mesi)... ad esempio se alzo la voce 2/3 volte viene verso di me anche se sta giocando con un altro cane.
                      Fin da quando ero bambino il bracco italiano era il mio cane "preferito", non so perchè
                      non ne avevo mai visto uno se non in foto.
                      Ora vedo che anche il carattere rispecchia il mio "ideale" per un cane.
                      Prenditi un cucciolo e dedicagli molto tempo, evitando errori che ne possano compromettere il rapporto.
                      Usa metodi gentili per insegnagli "l'educazione di base" e vedrai che avrai un grande amico.
                      Ciao

IL PRIMO INSEGNAMENTO DI SCHEGGI FU "QUANDO CHIAMI IL BRACCO SEMPRE CON VOCE DECISA!!" funziona sempre!

Commenta

• gibisco

Benvenuto.
                        Giancarlo

Commenta

• paolo fineo

Un saluto di benvenuto tra noi,ti troverai in magnifica compagnia con tanti buoni amici.Ciao Paolo.

Commenta

• Mirco Dimitrio

Benvenuto!!! [clap][clap]

Commenta

• andrea silvagni
                              Premio Eleganza 2013
                              • May 2005
                              • 4699
                              • Latina, Latina, Lazio.
                              • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

[wel]
                              Silvagni Andrea