appena registrato
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
appena registrato
Ho da poco conosciuto la bellezza del Bracco italiano,ma ne sono gia' innomorato spero di poter apprendere tanto dalla partecipazione a questo forum costituito da tanti esperti!!! ciao -
anzitutto benvenuto !!! del Bracco italiano siamo in molti ad essere innamorati e nei limiti del possibile ti daremo tutte le informazioni possibili. Mi fa piacere vedere un altro siciliano, il bracco è un cane che al sud dovrebbe trovare la sua patria elettiva, lo speriamo!!!
spiegaci un po' quel "Ganjaman", non azzaedo ipotesi per non dire c...telucio -
innanzitutto grazie per la calorosa accoglienza!!il nick lo scelto per via di un quartiere molto antico della mia cittadina che in dialetto viene chiamato appunto Ganja(certo capisco che a prima impressione...... :) ) non ho pultroppo ancora un bracco ma mi sto muovendo in tal senzo avendo gia' parlato con parecchie persone per arrivare ad un cuccioletto maschioCommenta
-
Sono un ragazzo di 24 anni,ho conosciuto il bracco per puro caso su internet,e dal quel momento e' iniziata la ricerca del cucciolo,speriamo possa concludersi nel migliore dei modi,cmq non sono un cacciatore però amo tanto la natura e le passeggiate nei boschi,li' sono sicuro il bracco si possa divertire tanto,diciamo che sono un cacciatore senza fucile : )Commenta
-
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Ganjaman
Sono un ragazzo di 24 anni,ho conosciuto il bracco per puro caso su internet,e dal quel momento e' iniziata la ricerca del cucciolo,speriamo possa concludersi nel migliore dei modi,cmq non sono un cacciatore però amo tanto la natura e le passeggiate nei boschi,li' sono sicuro il bracco si possa divertire tanto,diciamo che sono un cacciatore senza fucile : )
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
CIAO !
Anche io ormai mi sento quasi un cacciatore ... senza fucile ;)
Andare a spasso nella campagna o nei boschi con un amico bracco è rigenerante per il fisico e per l'anima (altro che rebdull...).
Per come tengo il cane io, l'impegno nei primi mesi è stato notevole, ma ora ne riscontro i risultati. Il cane è perfettamente inserito, ubbidiente, equilibrato.
In presenza di "distrazioni" è ancora un po' disubbidiente al richiamo, ma sta migliorando (ha solo 8 mesi)... ad esempio se alzo la voce 2/3 volte viene verso di me anche se sta giocando con un altro cane.
Fin da quando ero bambino il bracco italiano era il mio cane "preferito", non so perchè
non ne avevo mai visto uno se non in foto.
Ora vedo che anche il carattere rispecchia il mio "ideale" per un cane.
Prenditi un cucciolo e dedicagli molto tempo, evitando errori che ne possano compromettere il rapporto.
Usa metodi gentili per insegnagli "l'educazione di base" e vedrai che avrai un grande amico.
Ciao
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Rinald
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Ganjaman
Sono un ragazzo di 24 anni,ho conosciuto il bracco per puro caso su internet,e dal quel momento e' iniziata la ricerca del cucciolo,speriamo possa concludersi nel migliore dei modi,cmq non sono un cacciatore però amo tanto la natura e le passeggiate nei boschi,li' sono sicuro il bracco si possa divertire tanto,diciamo che sono un cacciatore senza fucile : )
CIAO !
Anche io ormai mi sento quasi un cacciatore ... senza fucile ;)
Andare a spasso nella campagna o nei boschi con un amico bracco è rigenerante per il fisico e per l'anima (altro che rebdull...).
Per come tengo il cane io, l'impegno nei primi mesi è stato notevole, ma ora ne riscontro i risultati. Il cane è perfettamente inserito, ubbidiente, equilibrato.
In presenza di "distrazioni" è ancora un po' disubbidiente al richiamo, ma sta migliorando (ha solo 8 mesi)... ad esempio se alzo la voce 2/3 volte viene verso di me anche se sta giocando con un altro cane.
Fin da quando ero bambino il bracco italiano era il mio cane "preferito", non so perchè
non ne avevo mai visto uno se non in foto.
Ora vedo che anche il carattere rispecchia il mio "ideale" per un cane.
Prenditi un cucciolo e dedicagli molto tempo, evitando errori che ne possano compromettere il rapporto.
Usa metodi gentili per insegnagli "l'educazione di base" e vedrai che avrai un grande amico.
Ciao
IL PRIMO INSEGNAMENTO DI SCHEGGI FU "QUANDO CHIAMI IL BRACCO SEMPRE CON VOCE DECISA!!" funziona sempre!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.