se ci pungono.......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

se ci pungono.......

alcune precisazioni che credo siano doverose:

-citare i morti non è peccato, infangarne la
    la memoria cinofila invece si !!!
    -le società specializzate dei paesi d'origine delle razze NON SONO LE PROPRIETARIE delle razze stesse, ma CERTAMENTE ne sono l'organo consultivo più importante e qualificato.
    -L'attività ed i pareri delle SS non possono essere lodevoli, se conformi al parere di UNO SOLO e non esserlo se dissentono dal parere di quest'ultimo, in democrazia si decide per maggioranza, non per PRETESA infallibilità del singolo.
    -Una SS può benissimo ed in perfetta sintonia
    con soci ed ENCI, dire che in merito ad un argomento si uniformerà alle direttive valevoli per le altre razze. Noi non abbiamo l'ambizione di essere PROTAGONISTI sempre e comunque
    -con l'estero teniamo rapporti costanti e continui, con viaggi sul posto e consulenze,
    e se "accadono cose strane" non possiamo impedire alla gente di allevare e gestire i cani secondo il loro sia pur personale e discutibile criterio. D'altra parte nessuno di noi ha la pretesa di essere infallibile e di dover insegnare agli altri, ci limitiamo a metterci a disposizione e SE RICHIESTI a dare il nostro parere.Senza tacciare di incompetenza chi la pensa diversamente.
    -chi lo vuole può partecipare e dare il suo contributo, benvenuto e ben gradito ,indipendentemente da titoli, seguito e fama a condizione che accetti il dialogo ed anche il contraddittorio, chi invece si sente superiore e se ne sta in cima al pino aspettando che gli altri vadano a pregarlo di scendere, a mio personale avviso, può aspettare per l'eternità.

lucio
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Lucio cosa è successo???

non sei il tipo che se ne esce così senza motivo , delucidami
    Silvagni Andrea

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

infatti !!! ma vedrai che capirai da solo a chi va.......
      lucio

Commenta

• Zù Manuele
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2005
        • 2033
        • Martina Franca, Taranto, Puglia.
        • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

mhmhmhmhmm.......qualcuno ha fatto incazzare lo Zietto con qualche stupida affermazione (non certo del forum....)non lo conosco ma lo capisco "vecchio" ormai....[menaie][old][regol]
        Delegato C.I.Sp. Puglia
        (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

no ragazzi non è dal ns. forum che arriva, però è telematico......
          lucio

Commenta

• Alessandro75

già...

Commenta

• gbmax

Lucio che cosa è successo? Ci dai l’imput poi ci lasci cosi.........[:-bunny]

Commenta

• Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13352
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Alessandro benvenuto.. un po poco come esordio sul forum no? [fiuu]

Credo che sia uscito il nuovo numero di un certo giornalino braccofilo su internet...[:-bunny]

pero' Lucio.. lo sai che qui i visitatori non possono entrare
                Massimiliano

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

non possono entrare se non vogliono, ma possono farlo se vogliono......
                  direttamente o indirettamente, d'altra parte vedi dalle citazioni che in un modo o nell'altro o ci sono entrati o hanno qualcuno che riferisce........fra l'altro l'affermazione che i Forum sarebbero dei luoghi dove la gente può scrivere protetta dall'anonimato, non può essere riferita al nostro sito quindi se vuole.....può benissimo farsi sentire, il SUO sito invece è una tribuna da cui UNO SOLO parla e dice tutte le c......corbellerie che vuole senza dialogo ne contraddittorio.
                  qui ognuno dice la sua, in pubblico o in privato ed al massimo se non gli garba se ne va.....
                  lucio

Commenta

• Mirco Dimitrio

Ho scaricato ora il pdf, lo devo leggere forse ci capiro' qualcosa di piu'...Comunque mi sembra di capire che Lucio voglia invitare "un certo signore" al contradditorio e questo mi sembra straordinariamente giusto..
                    Speriamo che la palla venga raccolta..

Commenta

• franco boni
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2005
                      • 1106
                      • sarzana, La Spezia, Liguria.
                      • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mirco Dimitrio

Ho scaricato ora il pdf, lo devo leggere forse ci capiro' qualcosa di piu'...Comunque mi sembra di capire che Lucio voglia invitare "un certo signore" al contradditorio e questo mi sembra straordinariamente giusto..
                      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                      Caro Mirco, il personaggio in questione, che tanto ha fatto arabbiare il ns Lucio, non ama essere contraddetto e/o messo in discussione ed è un grandissimo difetto perchè perdiamo un contradittorio con una persona che dei bracchi ha contribuito a costruire una parte importantissima della qualità e tipicità.
                      Praticamente non esiste grande bracco che non abbia nella sua genealogia un parente col suo affisso.

Caro Lucio, ormai sei talmente navigato e sei dotato sicuramente di una intelligenza tale da permetterti di non inc....ti più con quel signore. Lascialo crogiolare nel suo brodo.
                      ciao
                      franco

Commenta

• Mauro Nerviani
                        Pierino la peste
                        • Apr 2005
                        • 4969
                        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mirco Dimitrio

Bravo, concordo con te, è ora che questo signore dica chiaramente come la pensa in maniera esplicita, che esponga in maniera diretta cosa c'è che và e non và. Se deve fare critiche su nomi e fatti od operati lo dica chiaramente ed una volta per tutte. Come mai si vede solo raramente alle riunioni cinofile dei continentali italiani? Come mai ha un sito solo suo dove è possibile leggere solo il suo pensiero e non esiste la possibilità di controbattere? Come mai non accetta il confronto diretto con chi la pensa diversamente? Solo lui conosce a fondo i problemi della cinofilia dei continentali italiani e solo lui è in grado di risolverli? Mi pare che su questo sito esista oggi la possibilità di confronto più che accettabile, con esperti e validi personaggi di cui tutti abbiamo stima e rispetto.
                        Avanti quindi, e dica la sua senza mezzi termini.
                        Pierino la peste

Commenta

• Mirco Dimitrio

Ho letto le pagine scritte da Bonasegale e sinceramente sono rimasto sconcertato dai toni offensivi con cui commenta uno stralcio tratto da "un forum" di cui dice di non conoscere l'autore anche se in realtà sembra avere le idee molto chiare..

Si da il caso che io come molti di voi sanno benissimo di quale forum e di quale signore stia (S)parlando Bonasegale..
                          Ho una gran voglia di scrivere a Bonasegale per dirgli da quale forum è pervenuto quello stralcio invitandolo ad iscriversi, visto che dice di non gradire l'anonimato e qui l'anonimato NON esiste, in modo tale da poter confrontarsi col signore con cui se l'è presa e con gli altri.
                          Sparare a zero senza avere contradittorio non è molto "elegante" ed è soprattutto molto facile..

Rimango molto, molto allibito delle parole offensive rivolte "anonimamente" a Lucio, e domani a mente fredda, magari avendo letto anche qualche vostro post scrivero' a Bonasegale..

Commenta

• pennino
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2005
                            • 2286
                            • Rocca Priora, Roma, Lazio.

anche se per abitudine personale sono sempre portato a leggere di tutto, credo che migliori la conoscienza, qualcosina è da un pò che non la leggo più....non mi piace....
                            un certo Virgilio ad un certo Dante disse...non ragioniam di lor, ma guarda e passa....
                            sigpic
                            pennino

Commenta

• franco boni
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2005
                              • 1106
                              • sarzana, La Spezia, Liguria.
                              • bracco italiano

....... magari avendo letto anche qualche vostro post scrivero' a Bonasegale..

Dai retta a un povero scemo, risparmia il tempo, non ti risponrerà e se lo farà sarà per attaccare ancora Lucio e il nostro sito.
                              franco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..