Nonostante io sia un estimatore e sostenitore dei pensieri Bonasegaliani, e provi profonda ammirazione per una persona che con e nei bracchi è riuscito a fare ciò che ha fatto lui, ma devo ammettere che l'ultimo dei "pensieri" della suddetta rubrica non mi è piaciuto per nulla ed è per questo che non lo condivido!!!!
Aggiungo soltanto che non vorrei dovermi ricredere circa le opinioni ed i pensieri di Bonasegale, ma credo che con lo scritto in questione abbia perso una buona occasione per stare zitto......dando viceversa l'impressione a chi lo legge che dal suo atteggiamento egli si cibi di impopolarità e di sterili polemiche (vedi la lettera in Posta & Risposta di un suo "ex ammiratore").
Sotto certi aspetti anche quest'ultima inserzione trovo che sia alquanto fuori luogo.....ma che ci vuol dire o far capire??? o con lui o contro di lui?? ma siamo matti...personalmente condivido diversi suoi pensieri (anche se ho avuto il piacere di conoscerlo di persona solo in occasione dell'assemblea SABI), ma comunque ciò non vuol dire che quello che dicono gli altri di diverso sia solo spazzatura....ma stiamo scherzando.....e poi l'ammiratore che scrive e gli dice che non lo ammira più perchè ha fatto una fotografia con dei conosciuti personaggi SABI !!!!!!????? ma qui mi sembra che se qualcuno si è squalificato, non sia certo il personaggio del forum a cui fa riferimento!!
Circa i primi due "pensieri" non mi esprimo perchè non conosco direttamente i fatti oltre a non avere la competenza tecnica circa l'argomento trattato.
Infine, voglio invitare vivamente il sig. BONASEGALE CESARE ad intervenire direttamente nel forum, esprimendo democraticamente ed educatamente ciò che pensa.....evitando di fare lui stesso ciò che in altre occasioni ha aspramente censurato e criticato!
P.S. = IO MI FIRMO ANCHE NEL FORUM CON IL MIO NOME E COGNOME, e non MI SOGNO DI TRINCERARMI DIETRO ALCUNA FUTILE SCUSANTE, ciò che scrivo lo penso E NE SONO PIENAMENTE RESPONSABILE OGGI E DOMANI!!!! DIMOSTRI EGLI MAGGIOR COERENZA E TRASPARENZA!!!

Commenta