Bracco: chi mi aiuta?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
ma scusate... la mia ricetta è... trapunta in saldo (basta andare all'ipermercato) la tagli, la pieghi e fai federona lavabile. Per le federe abbiamo un fornitore di stoffa al mercato che ha scampoli che vanno dai 2.5 E ai 5E. Molto belli, alcuni rimasugli di roba firmata addirittura. Alcuni sono molto pesanti, qasi come il jeans. Ne ho preso anche io uno mimetico, uno leopardato rosa, uno viola a fiori (di non so che stilista....), ha anche pile e pelouche. Tra l'altro il venditore (lo dico per alberto) è di alessandria (zona frugarolo) e ha il deposito a casa. Se vuoi mi informo
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
ma scusate... la mia ricetta è... trapunta in saldo (basta andare all'ipermercato) la tagli, la pieghi e fai federona lavabile. Per le federe abbiamo un fornitore di stoffa al mercato che ha scampoli che vanno dai 2.5 E ai 5E. Molto belli, alcuni rimasugli di roba firmata addirittura. Alcuni sono molto pesanti, qasi come il jeans. Ne ho preso anche io uno mimetico, uno leopardato rosa, uno viola a fiori (di non so che stilista....), ha anche pile e pelouche. Tra l'altro il venditore (lo dico per alberto) è di alessandria (zona frugarolo) e ha il deposito a casa. Se vuoi mi informo
Rossella
Sonia....resta il fatto che il cuscino mimetico lo voglio lo stesso!!!![vinci]
Scusate per [ot]Alberto Merlo
Commenta
-
2 giorni????? Ermione ha fatto fuori......un materasso intero..... cuscini....mezz'ora e sono out.............interessa anche a me! pensa che l'ho brontolata picchiata tirano una ciabatta sul naso..........ma continua a distruggermele....stamattina aveva i calzini in bocca..........tutti e due............... per mi gioia......
poi ha preso la ciabatta...poi la coperta del divano....tutte le mattine è una lotta!!!!! HELP ME!!!!!Commenta
-
fra dylan e bubu son riusciti a distruggere le trapunte,materassini,tele una generazione di cani
dylan stasera avevamo appoggiato otto rotoli di asciugatutto in cima alle scale per portarli in cantina..sei distrutti completamente,uno mezzo,uno buono nonostante e ns urla
gigiCommenta
-
e non voglio incorrere in un'altra dose di bacchettamenti :-)) [occhi]
.................................................. ..bracchettamenti....prego...[:D][fiuu][ciao][ciao][fiuu]Commenta
-
Cuscini a parte...eccoti un pò di cani "acciambellati"...più o meno...scusate per gli stracci nelle ciotole ma i cuscini sono veramente finiti[:142]File allegati- Arrotolati 014.jpg (57.1 KB, 4 visualizzazioni)
- Arrotolati 017.jpg (57.2 KB, 5 visualizzazioni)
- Arrotolati 011.jpg (55.5 KB, 3 visualizzazioni)
- Arrotolati 006.jpg (55.5 KB, 3 visualizzazioni)
- Arrotolati 015.jpg (50.7 KB, 4 visualizzazioni)
- Arrotolati 005.jpg (54.2 KB, 5 visualizzazioni)
- Arrotolati 021.jpg (55.5 KB, 7 visualizzazioni)
Commenta
-
Catia sono un vero spasso? Altro che ciambelle...sono treccine queste a due e tre cani per volta! Bellissimi...
In merito al cuscino mimetico...devo dire che anche io come ros avevo raccattato roba invenduta al 70% per mercatini. Ma il bracco porco ha sempre fatto strage di tutto. Duravano pochissimo perchè con le zanne distruggeva la fodera e tirava fuori tutto l'interno. Da ucciderlo. Un giorno per caso sono entrata in un negozio di cose per animali ( io non li frequento molto visto la gente strana che ci bazzica... tipo signore con volpini con collarino di strass e via dicendo...) a cercare un collarino da expo, di quelli di cordino e ...ho notato questo bel cuscinone mimetico. Sono stata catturata soprattutto dalla consistenza della fodera. Bella, doppia, impermeabile...direi almeno sino ad oggi...antisfondamento! Poi era fatto bene ( e in ITALIA!!!) perchè sfoderabile e lavabilissimo. Vendono anche solo la fodera di ricambio. Lui - il porco bracco - che piccolo non è ci entra bene anche quando dorme tutto spaparanzato. E tra qualche tempo ci si sbracherà anche il piccolino che arriva a febbraio. Prezzo...40 euro. Non sono pochi certo ( le altre trapunte le avevo prese a 10...15 euro max ) ma almeno dura e si sgrulla dai pelazzi in due secondi!Commenta
-
Commenta
-
Sonia, bisogna proprio che lo cerchi sto cuscinome perchè a 10 a 10 avrò speso non so quanto..senza contare che i cuscini normali nelle giornate di pioggia con l'andirivieni diventano 'na schifezza.
Cinzia le coperte non le uso, quelle di lana intendo, perchè mi sembra che diano prurito ai cani e si riempiono di peli difficili da togliere quindi trapuntine di cotone o acrilico...
Adesso vedrete se qualcuno non ci prenderà in giro per queste cose...aspettate eh!Commenta
-
Mi faresti un favore....magari riesco a trovare un tessuto resistente per la federa a prova di strappo!!!! Fino ad ora tutti i cuscini, trapunte, materassini cuciti e stracuciti (mia madre ha fatto la sarta!) è riuscito a distruggerli in meno di 2 giorni!!!Drool]
Sonia....resta il fatto che il cuscino mimetico lo voglio lo stesso!!!![vinci]
Scusate per [ot]
il banchetto c'è il mercoledì, vedo se va mia madre le dico di prendertelo e magari mi faccio dare il suo recapito ad alessandria. Non ha importanza il colore vero? Può andare bene qualosa tipo il jeans come peso?Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.