Bracco: chi mi aiuta?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

talisman901
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da rettile
    E' un tessuto molto resistente, impermeabile all'acqua. Non so cosa sia ma Aceto ha provato a farlo fuori e poi ha deciso di soprassedere...

Ok....mi hai convinto.!!!! Ci si sente prima del prossimo raduno!!!![:-golf][:D]
    Alberto Merlo

Commenta

• gigi

rettile per favore raccontaci un po'di più di questo cuscino magico.visto che bubu ma soprattutto dylan sono sterpitori di cuscini
      gigi

Commenta

• Diana

Racconta racconta che da me se vanno 4 cuscini a settimana...

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

ma scusate... la mia ricetta è... trapunta in saldo (basta andare all'ipermercato) la tagli, la pieghi e fai federona lavabile. Per le federe abbiamo un fornitore di stoffa al mercato che ha scampoli che vanno dai 2.5 E ai 5E. Molto belli, alcuni rimasugli di roba firmata addirittura. Alcuni sono molto pesanti, qasi come il jeans. Ne ho preso anche io uno mimetico, uno leopardato rosa, uno viola a fiori (di non so che stilista....), ha anche pile e pelouche. Tra l'altro il venditore (lo dico per alberto) è di alessandria (zona frugarolo) e ha il deposito a casa. Se vuoi mi informo
          Rossella
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Alberto
            Bracco da attacco
            • Jul 2007
            • 4908
            • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da Rossella
            ma scusate... la mia ricetta è... trapunta in saldo (basta andare all'ipermercato) la tagli, la pieghi e fai federona lavabile. Per le federe abbiamo un fornitore di stoffa al mercato che ha scampoli che vanno dai 2.5 E ai 5E. Molto belli, alcuni rimasugli di roba firmata addirittura. Alcuni sono molto pesanti, qasi come il jeans. Ne ho preso anche io uno mimetico, uno leopardato rosa, uno viola a fiori (di non so che stilista....), ha anche pile e pelouche. Tra l'altro il venditore (lo dico per alberto) è di alessandria (zona frugarolo) e ha il deposito a casa. Se vuoi mi informo
            Rossella
            Mi faresti un favore....magari riesco a trovare un tessuto resistente per la federa a prova di strappo!!!! Fino ad ora tutti i cuscini, trapunte, materassini cuciti e stracuciti (mia madre ha fatto la sarta!) è riuscito a distruggerli in meno di 2 giorni!!!Drool]
            Sonia....resta il fatto che il cuscino mimetico lo voglio lo stesso!!!![vinci]

Scusate per [ot]
            Alberto Merlo

Commenta

• duedentoni_old

2 giorni????? Ermione ha fatto fuori......un materasso intero..... cuscini....mezz'ora e sono out.............interessa anche a me! pensa che l'ho brontolata picchiata tirano una ciabatta sul naso..........ma continua a distruggermele....stamattina aveva i calzini in bocca..........tutti e due............... per mi gioia......
              poi ha preso la ciabatta...poi la coperta del divano....tutte le mattine è una lotta!!!!! HELP ME!!!!!

Commenta

• gigi

fra dylan e bubu son riusciti a distruggere le trapunte,materassini,tele una generazione di cani
                dylan stasera avevamo appoggiato otto rotoli di asciugatutto in cima alle scale per portarli in cantina..sei distrutti completamente,uno mezzo,uno buono nonostante e ns urla
                gigi

Commenta

• Giampaoletti
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2008
                  • 1863
                  • Ascoli Piceno

e non voglio incorrere in un'altra dose di bacchettamenti :-)) [occhi]

.................................................. ..bracchettamenti....prego...[:D][fiuu][ciao][ciao][fiuu]

Commenta

• Diana

Cuscini a parte...eccoti un pò di cani "acciambellati"...più o meno...scusate per gli stracci nelle ciotole ma i cuscini sono veramente finiti[:142]
                    File allegati

Commenta

• Sonia

Catia sono un vero spasso? Altro che ciambelle...sono treccine queste a due e tre cani per volta! Bellissimi...
                      In merito al cuscino mimetico...devo dire che anche io come ros avevo raccattato roba invenduta al 70% per mercatini. Ma il bracco porco ha sempre fatto strage di tutto. Duravano pochissimo perchè con le zanne distruggeva la fodera e tirava fuori tutto l'interno. Da ucciderlo. Un giorno per caso sono entrata in un negozio di cose per animali ( io non li frequento molto visto la gente strana che ci bazzica... tipo signore con volpini con collarino di strass e via dicendo...) a cercare un collarino da expo, di quelli di cordino e ...ho notato questo bel cuscinone mimetico. Sono stata catturata soprattutto dalla consistenza della fodera. Bella, doppia, impermeabile...direi almeno sino ad oggi...antisfondamento! Poi era fatto bene ( e in ITALIA!!!) perchè sfoderabile e lavabilissimo. Vendono anche solo la fodera di ricambio. Lui - il porco bracco - che piccolo non è ci entra bene anche quando dorme tutto spaparanzato. E tra qualche tempo ci si sbracherà anche il piccolino che arriva a febbraio. Prezzo...40 euro. Non sono pochi certo ( le altre trapunte le avevo prese a 10...15 euro max ) ma almeno dura e si sgrulla dai pelazzi in due secondi!

Commenta

• Cinzia

Originariamente inviato da Diana
                        Cuscini a parte...eccoti un pò di cani "acciambellati"...più o meno...scusate per gli stracci nelle ciotole ma i cuscini sono veramente finiti[:142]

Diana anche io ho finito i cuscini,mi è rimasta una coperta logora ma almeno quella non fa briciole di gommapiuma.

Commenta

• Diana

Sonia, bisogna proprio che lo cerchi sto cuscinome perchè a 10 a 10 avrò speso non so quanto..senza contare che i cuscini normali nelle giornate di pioggia con l'andirivieni diventano 'na schifezza.
                          Cinzia le coperte non le uso, quelle di lana intendo, perchè mi sembra che diano prurito ai cani e si riempiono di peli difficili da togliere quindi trapuntine di cotone o acrilico...
                          Adesso vedrete se qualcuno non ci prenderà in giro per queste cose...aspettate eh!

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da Alberto
                            Mi faresti un favore....magari riesco a trovare un tessuto resistente per la federa a prova di strappo!!!! Fino ad ora tutti i cuscini, trapunte, materassini cuciti e stracuciti (mia madre ha fatto la sarta!) è riuscito a distruggerli in meno di 2 giorni!!!Drool]
                            Sonia....resta il fatto che il cuscino mimetico lo voglio lo stesso!!!![vinci]

Scusate per [ot]

il banchetto c'è il mercoledì, vedo se va mia madre le dico di prendertelo e magari mi faccio dare il suo recapito ad alessandria. Non ha importanza il colore vero? Può andare bene qualosa tipo il jeans come peso?
                            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• talisman901

Diana sei fantasticaaaaa!!!!!! Mi sono salvata tutte le foto di quegli strepitosi acciambellamenti, che sicuramente mi verranno utili, prima o poi. Grazie!!!

Commenta

• ragno
                                coniglio blablabla
                                • Jul 2007
                                • 2642
                                • Fornaci, Perugia, Umbria.
                                • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Originariamente inviato da talisman901
                                PS: Ora cerco quel chiacchierando.... scusate, ma sono al mio primo giorno , qui , e non voglio incorrere in un'altra dose di bacchettamenti :-))
                                Tranquilla, quì di solito Rossella non transita![fiuu][:D][:D]
                                Passione Drahthaar
                                Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..