ARI, per gli amici, ha compiuto tre mesetti proprio ieri. Figlio della bella roana Ara dei Sanchi ( Peppe dei Sanchi x Ardea dei Sanchi ) e di Casanova ( Lord della foresta di Vallombrosa x Ofelia ). [:D] Ancora grazie a Franco Sanchi per la disponibilità e la competenza. [:-golf]
Aristotele dei Sanchi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Aristotele dei Sanchi
Cari amici braccofili, è con vero piacere che vi presento l'ultimo arrivato dei maschietti di casa Petruso...il piccolo Aristotele dei Sanchi.
ARI, per gli amici, ha compiuto tre mesetti proprio ieri. Figlio della bella roana Ara dei Sanchi ( Peppe dei Sanchi x Ardea dei Sanchi ) e di Casanova ( Lord della foresta di Vallombrosa x Ofelia ). [:D] Ancora grazie a Franco Sanchi per la disponibilità e la competenza. [:-golf] -
[menaie][menaie]Bastaaaaaaaaaaaaaaaa...............se con l'arrivo di Orazio ero invidioso........ora sono ividiosissimo!!!!!!!!!!![:-cry][:D]
Complimenti Sonia.......è meraviglioso!!!!!!![vinci]
E complimenti anche a Franco Sanchi.....Alberto Merlo
Commenta
-
Ari era il nomignolodi Onassis e ..altro che checca...... ne ha armate di navi e.....signore........lucioCommenta
-
Complimenti Sonia. E' un bellissimo cucciolo.Ha una bella espressione bracca e uno sguardo intelligente.In bocca al lupo!
Vedo che ti piacciono i roani particolarmenteCommenta
-
Bellissimo, questi roani mi piacciono molto“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
sonia veramente uno stupendo cucciolo già con bracca espressione
mi piacerebbe esserci quando tutti e tre entreranno in competizione per la padrona
è già difficile con due per mia moglie,con un bracco giovane ed un labrador nero di quasi otto,e più difficile per carmen,con tre sorelle femmine,tutti cani che naturalmente quando non sono a caccia vivono in casa,nonostante il giardino
e visto che sarai brava con la penna,per favore,deliziaci con la tua esperienza
se te ne lasceranno il tempo
gigiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoE' morto Franco Gatti, il "Baffo" dei Ricchi e Poveri.
Io l'ho conosciuto, insieme ai suoi tre compagni di palcoscenico, negli...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:41 -
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da marco sNon aveva mai scritto su questo forum, ciò non di meno credo sia giusto ricordarlo. Franco Perco ci ha lasciati l'altro giorno. E' stato il vero padre...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
TORINO - GRUPPO CINOFILO TORINESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:18 -
- Caricamento in corso ...