Come cacciano i bracchi?
Comprimi
X
-
grazie ne ho aggiunte ieri altre di una prova Doc sempre sullo stesso album ma le devo ancora indicizzare (nomi, parola chiave)Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Grazie mile a tutti,
Lucio, veramente il bracco e il perdiguero di Burgos sono molto simile. Io non gli avevo mai visto cacciare, ma mi piace molto lo stilo. Dal pachon navarro avevo letto su una rivista che cacciano molto vicino al cacciatore e quello mi sembrava importante, che non se ne vanno molto lontano. Penso che un cane di ferma sia la migliore soluzione per me in questo momento.
Ho visto i video di downloads, quello dei bracchi SABI, uno di un bracco e uno spinone e quello "busko" di Mauro Nerviani. Mi piacciono molto tutti. Un area dove posso cacciare e una foresta in montagna, me ne sono andato in la foresta e non potevo vedere nessun coniglio ne nessuna pernice (neanche il mio cane mi ha aiutato), per questo quá le persone che conosco cacciano solamente il cinghiale, ma aspettano al cinghiale dalla macchina e sparano alla notte quando i cinghiali vengono a mangiare. In questi video normalmente i bracchi cacciano in una zona senza albori senza montagna, comunque devró trovare una zona piú simile a questo. Le foto di Rossella mi sono piacciuto molto, ho guardato la web di Polcevera e mi sembra che ho visto al allevatore anche alle foto di Rossella.
Potró acquistare un cucciolo di bracco italiano questo estate o dopo l'estate, mi piacciono i cuccioli di Giambattista Panchieri, specialmente i roani. In quelli di Polcevera di Rossella mi piace molto la ruga della faccia, e questa ruga tipica di una linea specifica dei bracchi? La ruga si vede bene in una foto che si chiama Polcevera's bacco.
Ciao a tutti e grazie mile,
Druso.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE...-
17-06-25, 15:48 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025