Pepo dei sanchi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabrizio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabrizio

Pepo dei sanchi

Dopo il buon risultato ottenuto nell'Internazionale di Ancona, parteciperemo anche a quella in programma a Terni il 05 Aprile 2009. C'è nessuno del sito che vi parteciperà? Diciamo che da Ancona è un pò lontanuccio, ma ormai abbiamo preso il via e quindi.....vediamo che risultato otterrà anche distante da casa[:-bunny]
    File allegati
  • Sonia

Io, con tutti e due i grandi di casa ( si fa per dire...uno in classe giovani e l'altro in intermedia ) Aceto e Pitosforo dei Sanchi. Ari ha ancora neanche quattro mesetti. Diamogli il tempo di crescere e giocare...

Commenta

• fabrizio

ciao Sonia, quanti mesi ha il classe giovani?

Commenta

• Sonia

Ciao Fabrizio, Aceto fa un anno il 29 aprile prossimo. So che gareggia anche suo fratello Arcibald di Alessio ( Calvese sul forum ). E il tuo Pepo quanto ha?

Commenta

• Andrea81
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 10058
          • Perugia, Perugia, Umbria.
          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

veramente bello pepo
          Andrea[:D]

Commenta

• fabrizio

grazie andrea. sonia, pepo ha 10 mesi e mezzo....all'expo ne avrà 11

Commenta

• Sonia

Bel bracco davvero! Complimenti.

Commenta

• giorgio-p

Originariamente inviato da Sonia
                Ciao Fabrizio, Aceto fa un anno il 29 aprile prossimo. So che gareggia anche suo fratello Arcibald di Alessio ( Calvese sul forum ). E il tuo Pepo quanto ha?
                Al 90% ci saremo anche io e Aleida....!! [:-golf][:-golf]

Commenta

• giorgio-p

Complimenti per il tuo Pepo,mi piace molto!!!

Commenta

• Sonia

Bene Giorgio, allora ci si vede...

Commenta

• giorgio-p

Spero propio di venirci....stò facendo i salti mortali per poter tenermi "libero".

P.S...visto che è la nostra prima "apparizione"...non sò propio da dove cominciare...[:-cry][:-cry]

Quando e dove si fà l'iscrizione??[:-bunny][:-bunny]

Alessio (Calvese) mi ha consigliato di iscrivermi alla SABI...ma sinceramente per mancanza di tempo non ho potuto farlo[:-fight][:-fight],quale procedura dvo seguire per compilare l'iscrizione??[regol][regol]???

Commenta

• giorgio-p

Originariamente inviato da giorgio-p
                        Spero propio di venirci....stò facendo i salti mortali per poter tenermi "libero".

P.S...visto che è la nostra prima "apparizione"...non sò propio da dove cominciare...[:-cry][:-cry]

Quando e dove si fà l'iscrizione??[:-bunny][:-bunny]

Alessio (Calvese) mi ha consigliato di iscrivermi alla SABI...ma sinceramente per mancanza di tempo non ho potuto farlo[:-fight][:-fight],quale procedura dvo seguire per compilare l'iscrizione??[regol][regol]???
                        Bene....ho appena ricevuto la "splendida" notizia che le iscrizioni chiudevano oggi....PORCA P...!!!!![:142][:142][:142][:-cry][:-cry][:-cry]

Susate....[ot][ot] [:-clown][:-clown]

Commenta

• fabrizio

grazie giorgio x i complimenti a pepo. mi dispiace che non hai fatto in tempo ad iscriverti...magari un saltino fallo lo stesso.

Commenta

• giorgio-p

impegni permettendo......
                            Stò facendo il possibile per tenermi libero,ma quì,con la "crisi",vogliono tutti il lavoro ma sono in pochi a pagare e per "restare un pò sù" bisogna fare qualche sacrificio. Se potrò....verrò molto molto volentieri...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..