Pepo dei sanchi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Pepo dei sanchi
Dopo il buon risultato ottenuto nell'Internazionale di Ancona, parteciperemo anche a quella in programma a Terni il 05 Aprile 2009. C'è nessuno del sito che vi parteciperà? Diciamo che da Ancona è un pò lontanuccio, ma ormai abbiamo preso il via e quindi.....vediamo che risultato otterrà anche distante da casa[:-bunny] -
Spero propio di venirci....stò facendo i salti mortali per poter tenermi "libero".
P.S...visto che è la nostra prima "apparizione"...non sò propio da dove cominciare...[:-cry][:-cry]
Quando e dove si fà l'iscrizione??[:-bunny][:-bunny]
Alessio (Calvese) mi ha consigliato di iscrivermi alla SABI...ma sinceramente per mancanza di tempo non ho potuto farlo[:-fight][:-fight],quale procedura dvo seguire per compilare l'iscrizione??[regol][regol]???Commenta
-
Spero propio di venirci....stò facendo i salti mortali per poter tenermi "libero".
P.S...visto che è la nostra prima "apparizione"...non sò propio da dove cominciare...[:-cry][:-cry]
Quando e dove si fà l'iscrizione??[:-bunny][:-bunny]
Alessio (Calvese) mi ha consigliato di iscrivermi alla SABI...ma sinceramente per mancanza di tempo non ho potuto farlo[:-fight][:-fight],quale procedura dvo seguire per compilare l'iscrizione??[regol][regol]???
Susate....[ot][ot] [:-clown][:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da Gallo72Salve sono nuovo nel forum, pratico caccia col cane, anke se nn più col braccio da molti anni. Vivo e caccio nelle Marche, per lo più in forma vagante,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da DrusoCiao a tutti,
Vorrei annunciare una cucciolata fra due bracchi cacciatori gestita dal mio amico Francesco Calise, che abita in Campania....-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
02-11-17, 18:26 -
-
da Austin84Buonasera, mi sapete spiegare la differenza tra iscrizione in classe enci e iscrizione in classe libera in una prova di lavoro da seguita? Io vorrei iscrivere...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta