Il bracco da guardia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Il mio bracco abbaia quando sente avvicinarsi qualcuno al cancello, ma poi fa le feste a chiunque...
Le uniche occasioni in cui l'ho sentito ringhiare qualche volta è quando di mezzo c'è della selvaggina abbattuta, ma più o meno tutti i cani da caccia lo fanno.
g.
g.Commenta
-
la mia ha imparato dalla setter, ma ogni tanto a qualche mal capitato generalmente quando hanno giubbotti neri gli mette le zampe addosso!
con la postina e la fruttivendola e quello dei surgelati sono amici,
Casa mia è un porto di mare, proprio poco fa un signore che era venuto a cercare mio padre, è andato direttamente nel garage, e subito mi sono affacciata perchè l'ho sentita abbaiare in modo cattivi tipo C'E UN INTRUSO!!! Poi cè l'amico di mio padre che ha la brutta abitudine di arrivare silenziosamente , un giorno mi ha fatto prendere un colpo perchè me lo sono ritrovato al buio fuori dalla porta, Lui non lo può vedere!! già dalle prime volte gli ha sempre ringhiato!
la prima settimana che aveva i cuccioli, una signora è arrivata al garage senza nessuno di noi e li l'ha morsa ad una spalla... Quel giorno o veramente sudato freddo!! fortuna che la signora aveva il cane, ha capito la situazione, avevamo lo stesso veterinario che ha confermato che il cane era a posto con le vaccinazioni e sano ed è andato tutto bene!
Ora che i miei sono in crociera la tengo in casa, so chi arriva prima che suonino il campanello!!Le brutte abitudini le imparano subito adesso è sotto la mia sedia, e non vuole nemeno che scriva al pc! tutte le attenzioni devono essere per lei!Commenta
-
diciamo che c'è modo e modo di abbaiare.... quando arrivo a casa abaia in modo contento.
Di notte quasi contemporaneamente al corso, quando arriva un'auto che non è nostra si alza dalla cuccia e ringhia, se poi sente il rumore vicino a casa devono uscire e fare il giro di controllo, non ho mai visto la reazione del bracco su un intruso, mentre quella del coso si!
Se entra qualcuno anche accompaganto da noi che lui è da mia sorella, fa il giro dove è passato e gli si piazza vicino ringhiando..... ad ogni mossa scatta in piedi e gli mostra i denti..... considerate voi che è un cane di 80 kg!
l'incendiarioenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
La mia cucciolona abbaia ad ogni rumore non noto;da notare che vive nel box con la madre che invece non dice assolutamente nulla. Sabato scorso l'ho vista abbaiare a fermo in un canale ad una nutria ma nonostante sia stata morsicata non ha reagito e se l'è fatta scappare.Forse col tempo imparerà anche a mordere a sua volta.
Con le persone per adesso è sempre molto affettuosa.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.