Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Di recente sono state fatte discussioni in merito ad una giusta impostazione del percorso nel cane da ferma ed in questo contesto vanno prese come punto primario le aperture ai lati ed il cane che deve andare a prendere il vento evitando rientri rovesciati.
Inserisco questo video girato oggi dove sui terreni di taverne ero ad allenare e dressare in vista delle prossime prove, mi scuso per la qualità del video che rimane sempre un pò complicato riprendere e nello stesso tempo condurre il cane facendo attenzione che commetta meno errori possibile cercando di intervenire tempestivamente prima che essi vengano portati a termine, in alcuni tempi nel video la breton non si riesce a vedere data la scarsa qualità del cellulare e la profondità del terreno ai lati (circa 500 metri) questo è il palcoscenico di Taverne a Colfiorito dove la cagna arrivava a toccare per fare il lacet e poi rientrare.
Ciao epagneul come dici tu il video nn è dei migliori ma cmq permette di farsi un'idea, il cane ke fai vedere ha 22 mesi per cui presumo ke il percorso lo abbia già fatto altre volte, detto questo vorrei kiederti come ti comporti con un cane più giovane e cmq nn abbia idee kiare su quello ke deve fare?????
mi scuso se magari queste domande sembreranno banali!!!!!
Buona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
Buona sera a tutti Dopo diverse settimane di prove sul campo, grazie alla disponibilità di Bignami, ho pubblicato la recensione completa del monocolo...
Nuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
Buona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
06-04-23, 17:46
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta