Dressaggio bretoncina di 22 mesi sul percorso.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

epagneul Scopri di più su epagneul
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • epagneul
    Banned
    • Apr 2008
    • 2438
    • Spoleto
    • Epagneul Breton, Kurzhaar

Dressaggio bretoncina di 22 mesi sul percorso.

Di recente sono state fatte discussioni in merito ad una giusta impostazione del percorso nel cane da ferma ed in questo contesto vanno prese come punto primario le aperture ai lati ed il cane che deve andare a prendere il vento evitando rientri rovesciati.

Inserisco questo video girato oggi dove sui terreni di taverne ero ad allenare e dressare in vista delle prossime prove, mi scuso per la qualità del video che rimane sempre un pò complicato riprendere e nello stesso tempo condurre il cane facendo attenzione che commetta meno errori possibile cercando di intervenire tempestivamente prima che essi vengano portati a termine, in alcuni tempi nel video la breton non si riesce a vedere data la scarsa qualità del cellulare e la profondità del terreno ai lati (circa 500 metri) questo è il palcoscenico di Taverne a Colfiorito dove la cagna arrivava a toccare per fare il lacet e poi rientrare.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=h6VtTf3YrgE[/media]
  • Prince
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 2481
    • Velletri(RM)
    • spinone e breton

Ciao epagneul come dici tu il video nn è dei migliori ma cmq permette di farsi un'idea, il cane ke fai vedere ha 22 mesi per cui presumo ke il percorso lo abbia già fatto altre volte, detto questo vorrei kiederti come ti comporti con un cane più giovane e cmq nn abbia idee kiare su quello ke deve fare?????
    mi scuso se magari queste domande sembreranno banali!!!!!
    Damiano B.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..