un riporto corretto
Comprimi
X
-
un riporto corretto
buona sera a tutti sono bist.non ho una gran pratica di computer percio' chiedo scusa se faccio qualche errore,tempo fa ho fatto la stessa domanda ma non ho visto la risposta se non e' questo il modo corretto per fare una domanda chiedo un aiuto anche via mail come entrare (come non fare l'errore con il cane quando deve riportare il selvatico) premetto che mi porta il gioco che gli lancio lo tiene in bocca un po, gironzola un po'e poi me lo lascia vicino ai piedi.la quaglia che ho abbattuto la tenuta per un po' poi girandomi attorno non me la portata ma la lasciata, quando poi gliela ho lanciata di nuovo la tenuta per un po in boc e poi la inghiottita.grazie dello spazio concessomi[regol] -
-
Ciao lo premi durante il gioco del riporto con un pezzo di ciccia o biscotto?
Anche io ho avuto un paio di Kurzar, il primo ha sempre portato per istinto mentre l'altro si mangiava saltuariamente qualche selvatico o tordo che reperiva in giro durante la caccia.
Con il gioco e con il premio sono riuscito a farlo portare anche se entrambi i Kurzar avevano sempre la tendeza a schiacciare troppo in bocca il selvatico.
In bocca al lupo.Commenta
-
la mia porta solo se le do il premio...quando capisce che non c'è più trippa, adiosCiao lo premi durante il gioco del riporto con un pezzo di ciccia o biscotto?
Anche io ho avuto un paio di Kurzar, il primo ha sempre portato per istinto mentre l'altro si mangiava saltuariamente qualche selvatico o tordo che reperiva in giro durante la caccia.
Con il gioco e con il premio sono riuscito a farlo portare anche se entrambi i Kurzar avevano sempre la tendeza a schiacciare troppo in bocca il selvatico.
In bocca al lupo.i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...Commenta
-
Ciao, io con il mio dk olaf, ora di 3 anni, all'età di 1anno ho insegnato il riporto di forza, con il quale ho risolto il problema da te descritto.Commenta
-
comincia in casa, con animali congelati, in modo che non possa masticarli , premiandolo quando ti si avvicina e te lo da. Pian piano vedrai che lo farà anche fuori.
Fuori non andargli,incontro, non ridare e non chiamarlo, allontanati da lui , vedrai che ti segue,
Se non va, riporto forzatolucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-06-25, 15:33 -
-