un riporto corretto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bist Scopri di più su Bist
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bist
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2010
    • 7
    • Vicenza
    • bracco roano

un riporto corretto

buona sera a tutti sono bist.non ho una gran pratica di computer percio' chiedo scusa se faccio qualche errore,tempo fa ho fatto la stessa domanda ma non ho visto la risposta se non e' questo il modo corretto per fare una domanda chiedo un aiuto anche via mail come entrare (come non fare l'errore con il cane quando deve riportare il selvatico) premetto che mi porta il gioco che gli lancio lo tiene in bocca un po, gironzola un po'e poi me lo lascia vicino ai piedi.la quaglia che ho abbattuto la tenuta per un po' poi girandomi attorno non me la portata ma la lasciata, quando poi gliela ho lanciata di nuovo la tenuta per un po in boc e poi la inghiottita.grazie dello spazio concessomi[regol]
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

per piacere dacci notizie circa la razza e l'età del cane.
    lucio

Commenta

• Lume
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4497
      • Valtrompia
      • Setter redo

Originariamente inviato da Lucio Marzano
      per piacere dacci notizie circa la razza e l'età del cane.
      Si concordo, razza età sono elementi fondamentali per poterti dare un consiglio.
      [:-bunny]

Commenta

• Bist
        Ho rotto il silenzio
        • Feb 2010
        • 7
        • Vicenza
        • bracco roano

riporto corretto

ti chiedo scusa e' un kurzaar "roano nero "fa giusto un anno il 20 giugno non ha paura della fucilata e ferma discretamente bene

Commenta

• Lume
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4497
          • Valtrompia
          • Setter redo

Originariamente inviato da Bist
          ti chiedo scusa e' un kurzaar "roano nero "fa giusto un anno il 20 giugno non ha paura della fucilata e ferma discretamente bene
          Ciao lo premi durante il gioco del riporto con un pezzo di ciccia o biscotto?
          Anche io ho avuto un paio di Kurzar, il primo ha sempre portato per istinto mentre l'altro si mangiava saltuariamente qualche selvatico o tordo che reperiva in giro durante la caccia.
          Con il gioco e con il premio sono riuscito a farlo portare anche se entrambi i Kurzar avevano sempre la tendeza a schiacciare troppo in bocca il selvatico.

In bocca al lupo.

Commenta

• lukebon
            ⭐⭐⭐
            • May 2009
            • 1350
            • Veneto
            • setter Irlandese setter Inglese

Originariamente inviato da Lume
            Ciao lo premi durante il gioco del riporto con un pezzo di ciccia o biscotto?
            Anche io ho avuto un paio di Kurzar, il primo ha sempre portato per istinto mentre l'altro si mangiava saltuariamente qualche selvatico o tordo che reperiva in giro durante la caccia.
            Con il gioco e con il premio sono riuscito a farlo portare anche se entrambi i Kurzar avevano sempre la tendeza a schiacciare troppo in bocca il selvatico.

In bocca al lupo.
            la mia porta solo se le do il premio...quando capisce che non c'è più trippa, adios
            i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
            bianchina??!!
            ....poenta e cunicio...

Commenta

• MARCO PAGNI
              • Oct 2008
              • 157
              • Prov. Pisa
              • Setter Inglese; Kurzhaar; Spinone

Ciao, io con il mio dk olaf, ora di 3 anni, all'età di 1anno ho insegnato il riporto di forza, con il quale ho risolto il problema da te descritto.

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

comincia in casa, con animali congelati, in modo che non possa masticarli , premiandolo quando ti si avvicina e te lo da. Pian piano vedrai che lo farà anche fuori.
                Fuori non andargli,incontro, non ridare e non chiamarlo, allontanati da lui , vedrai che ti segue,
                Se non va, riporto forzato
                lucio

Commenta

• Bist
                  Ho rotto il silenzio
                  • Feb 2010
                  • 7
                  • Vicenza
                  • bracco roano

grazie a tutti, visto che ho un paio di quaglie congelate provo con quelle, comunque lo spazio che ho a casa dovrebbe essere adeguato vi terro' informati ciao e grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..