santa quaglia salvezza del cinofilo
Comprimi
X
-
Be io caccio quaglie senza uso di sistemi elettronici. Anzi li ritengo controproducenti per i cani perchè non imparano a cacciare le quaglie. I miei carnieri giornalieri si aggirano in media sui tre capi in circa sei ore di caccia; in una stagione (settembre - dicembre) sono in media sulle 60 quaglie. Certo bisogna allenare molto e conoscere molto bene il territorio altrimenti quaglie non si incontrano (perchè le quaglie sono come le beccacce).
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, ho una quindicina di cartucce NSI Quaglia 31gr con piombo misto del 10 e del 12, con borra di feltro e credo abbiano la S4, volevo chiedere se...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 30 dic 2024
Info:
CLUB DEL BECCACCINO RAG. CLAUDIO CORTESI
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-12-24, 08:04 -
-
Presso la Chiesa Prepositurale Parrocchia di San Lorenzo, Via Asilo ,5 , Urago D'Oglio 9 novembre 2025 ore 14.30.
Alla fine della celebrazione...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-10-25, 08:45 -
-
da BeccofinoBuonasera volevo sapere la data di apertura e chiusura alla caccia alla quaglia in lombardia, ho due ambiti mi e pv,grazie
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da oreipConsentitemi in questo momento così delicato, che purtroppo ci vede tutti coinvolti in una strana sofferenza emotiva, di regalare a Voi e ai Vostri Familiari...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta