bretoncina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luigi 8 Scopri di più su luigi 8
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luigi 8
    • Dec 2011
    • 134
    • Enna
    • breton

bretoncina

salve a tutti.ho una bretoncina di 75 giorni ,da una ventina di giorni fa il seduto ogni giorno sempre meglio senza mai stressarlo solo 2 3 volte al giorno mi allontano sempre + e riesce a stare ferma ricevendo quasi sempre ricompensa.mi ero ripromesso di non iniziare cosi presto ma la frenesia mi rende impaziente.ogni tanto gli lancio un oggetto,lei ci va sempre a giocarci quasi sempre scappando via con loggetto solo 1 volta su 10 viene verso me che indietreggio e lo lascia a + di 1 metro .sicuramente x questo è ancora piccola che dite sospendo completamente o provo sempre un paio di volte al giorno.sintetizzando ho sempre allevato breton (lo faceva anche mio padre)ma non li ho mai dressati ,anche se a modo mio agendo solo d'istinto sono riuscito sempre a dargli una buona disciplina ,dopo avere conosciuto questo sito ammetto che mi è venuta nuovamente la voglia di andare a caccia (da 3 non lo faccio)ma soprattutto di allevare un cane l 'ultima breton aveva preso il veleno ad una battuta.ritornado al discorso non conoscendo i tempi giusti che dite continuo solo col seduto o aggiungo dell'altro .scusate la lungaggine
    Ultima modifica luigi 8; 17-01-12, 21:21.
  • pozzi
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 716
    • Besana in Brianza (Calò)
    • Kurzhaar.....

calma è presto ora deve pensare a giocare e basta al limite lancia qualcosa e vedi se riporta ma non stressarla è una neonata. usa il tasto cerca per info sui prossimi passi da fare ciao

Commenta

• Ale88
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 526
      • Roma

Concordo non la stressa ha appena compiuto 2 mesi lasciala fare io con il mio breton ho cominciato verso i 4 5 mesi fino a quel momento è piccolo!!!auguri
      sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane

Commenta

• sergiolabrador
        • Jan 2012
        • 181
        • trieste
        • labrador/bracco italiano

lasciala maturare
        puoi educare giocando adesso,cogli le occasioni al volo.
        sigpic...il cane ti ama in modo incondizionato...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..