bretoncina
Comprimi
X
-
bretoncina
salve a tutti.ho una bretoncina di 75 giorni ,da una ventina di giorni fa il seduto ogni giorno sempre meglio senza mai stressarlo solo 2 3 volte al giorno mi allontano sempre + e riesce a stare ferma ricevendo quasi sempre ricompensa.mi ero ripromesso di non iniziare cosi presto ma la frenesia mi rende impaziente.ogni tanto gli lancio un oggetto,lei ci va sempre a giocarci quasi sempre scappando via con loggetto solo 1 volta su 10 viene verso me che indietreggio e lo lascia a + di 1 metro .sicuramente x questo è ancora piccola che dite sospendo completamente o provo sempre un paio di volte al giorno.sintetizzando ho sempre allevato breton (lo faceva anche mio padre)ma non li ho mai dressati ,anche se a modo mio agendo solo d'istinto sono riuscito sempre a dargli una buona disciplina ,dopo avere conosciuto questo sito ammetto che mi è venuta nuovamente la voglia di andare a caccia (da 3 non lo faccio)ma soprattutto di allevare un cane l 'ultima breton aveva preso il veleno ad una battuta.ritornado al discorso non conoscendo i tempi giusti che dite continuo solo col seduto o aggiungo dell'altro .scusate la lungaggineUltima modifica luigi 8; 17-01-12, 21:21. -
lasciala maturare
puoi educare giocando adesso,cogli le occasioni al volo.sigpic...il cane ti ama in modo incondizionato...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-