Ferma breton

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Stefanoal Scopri di più su Stefanoal
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • maremmano
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 3013
    • grosseto
    • setter ombra e otto

ma no ! non è necessario che rincorra ... :)

devi avere solo l' accortezza di non sparare a ridosso del cane ( magari fatti aiutare da un amico col fuciletto che sta a una 25na di metri dal cane ) ... questo ovviamente se il cane non ha mai sentito spari e il timore che possa spaventarsi tra frullo e fucilate a ripetizione nelle orecchie esiste sempre .

si consiglia di sparare quando il cane rincorre un qualcosa solo perchè preso dall' inseguimento ... la fucilata non la sente neppure ...e così piano piano si abitua al botto e associa meglio fucilata e preda ...quindi una cosa piacevole per lui .
    si consiglia anche di portare un cucciolone da solo per evitare le sparatorie su ferme e frulli operati da altro cane ... mentre il cucciolone è preso da altre attività e non associerebbe le fucilate con il frullo che non vede .
    Ultima modifica maremmano; 26-01-18, 11:16.

Commenta

• bagareo
      ⭐⭐
      • Dec 2017
      • 691
      • Padova
      • Epagneul breton

Qualche colpo di fucile lo ha già sentito di cacciatori che erano nella stessa zona dove eravamo, ma mai associato ad un'azione di caccia. Le sue rezioni sono state o di totale indifferenza o al massimo sembrava nn capire cosa fosse successo, però nn mi è mai sembrato impaurito ( ad esempio nn è mai venuto da me dopo il colpo, ma ha contiunuato a fare le sue cose ) purtroppo amici che mi aiutano nn ne ho. Il mio armiere di fiducia ha detto che x i primi approcci posso usare delle munizioni silenziate. Vediamo cosa succederà

---------- Messaggio inserito alle 12:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:28 PM ----------

Oppure potrei comprare le cuffie elettroniche al cane[:D][:D][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..