Addestramento Breton 14 mesi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roby86 Scopri di più su roby86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roby86
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2011
    • 23
    • muggiò

Addestramento Breton 14 mesi

Ciao a tutti ho 2 cuccioli di Breton un maschio ed una femmina di 14 mesi li ho portati qualche volta a fargli sentire qualche quaglia di allevamento,fermano discretamente e riportano, però ho sempre paura che le abboccano,io sono della provincia di Milano voi come fate con i vostri?x fargli sentire qualcosa di giusto tipo fagiani devo aspettare settembre?grazie a tutti
  • bagareo
    ⭐⭐
    • Dec 2017
    • 687
    • Padova
    • Epagneul breton

Se nelle zone tue hai zac abbastanza grandi con dentro animali per lo meno inselvatichiti non sarebbe male, secondo me. Sennò o rischi ( cosa che a me non va molto) o aspetti agosto quando apre l'addestramento.
    Per le quaglie di voliera, visto che hai appurato che i cani le fermano, io lascerei stare, il loro lavoro lo hanno fatto. Adesso bisogna che i cuccioloni facciano esperienza

Commenta

• roby86
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2011
      • 23
      • muggiò

Oggi mentre ero fuori con il cane a fargli fare i bisogni ho visto un maschio ed una femmina di fagiano,x paura che hanno il nido l ho tenuto al guinzaglio ma lei lo ha sentito ugualmente e lo ha fermato x poi guidarlo finché non è entrato dentro dei rovi x poi fermarlo di nuovo,però non me la sono sentita di togliere il guinzaglio, avrò sbagliato?

Commenta

• bagareo
        ⭐⭐
        • Dec 2017
        • 687
        • Padova
        • Epagneul breton

Originariamente inviato da roby86
        Oggi mentre ero fuori con il cane a fargli fare i bisogni ho visto un maschio ed una femmina di fagiano,x paura che hanno il nido l ho tenuto al guinzaglio ma lei lo ha sentito ugualmente e lo ha fermato x poi guidarlo finché non è entrato dentro dei rovi x poi fermarlo di nuovo,però non me la sono sentita di togliere il guinzaglio, avrò sbagliato?
        È capitato anche a me all'epoca. Non misembra ci siano state conseguenze negative sul cane

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..