Addestramento Breton 14 mesi
Comprimi
X
-
Addestramento Breton 14 mesi
Ciao a tutti ho 2 cuccioli di Breton un maschio ed una femmina di 14 mesi li ho portati qualche volta a fargli sentire qualche quaglia di allevamento,fermano discretamente e riportano, però ho sempre paura che le abboccano,io sono della provincia di Milano voi come fate con i vostri?x fargli sentire qualcosa di giusto tipo fagiani devo aspettare settembre?grazie a tutti -
Se nelle zone tue hai zac abbastanza grandi con dentro animali per lo meno inselvatichiti non sarebbe male, secondo me. Sennò o rischi ( cosa che a me non va molto) o aspetti agosto quando apre l'addestramento.
Per le quaglie di voliera, visto che hai appurato che i cani le fermano, io lascerei stare, il loro lavoro lo hanno fatto. Adesso bisogna che i cuccioloni facciano esperienza -
Oggi mentre ero fuori con il cane a fargli fare i bisogni ho visto un maschio ed una femmina di fagiano,x paura che hanno il nido l ho tenuto al guinzaglio ma lei lo ha sentito ugualmente e lo ha fermato x poi guidarlo finché non è entrato dentro dei rovi x poi fermarlo di nuovo,però non me la sono sentita di togliere il guinzaglio, avrò sbagliato?Commenta
-
Oggi mentre ero fuori con il cane a fargli fare i bisogni ho visto un maschio ed una femmina di fagiano,x paura che hanno il nido l ho tenuto al guinzaglio ma lei lo ha sentito ugualmente e lo ha fermato x poi guidarlo finché non è entrato dentro dei rovi x poi fermarlo di nuovo,però non me la sono sentita di togliere il guinzaglio, avrò sbagliato?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
da Davi2Buonasera, ho una Bretoncina di 10 mesi timorosa verso gli altri cani. Chi più chi meno..
È sempre stata portata a socializzare e ha avuto esperienze...-
Canale: L' addestramento
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.