Ciao Gianni
Catullino è arrivato
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Mirco Dimitrio -
pacigianni -
pacigianni
Immagine:
321,63 KB
Primo giorno di Mirto a casa nostra, è accettato solo lui.....le pulci no.
Immagine:
315,94 KB
Si dimostra subito un famelico divoratore, qui aspetta la pappa mentre mi mangia il muretto
Immagine:
323,64 KB
I primi danni.Commenta
-
....i primi danni....
e quanti ne deve fare ancora giocando.....é bellissimo auguri!
lo sguardo é quello di Catullo.
Scommetto che stanotte tua moglie ti dà un calcio e mette Mirto nel letto a fare nanna!!![bi]
Pussa via tu!!!Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Irma -
pacigianni
Grazie a tutti voi.
La cosa curiosa è che quando siamo andati a prenderlo a Bergamo (400km) durante il viaggio è stato buonissimo e ha dormito buona parte del tempo.
A casa dorme per ora sotto il letto e non lo senti; in 6 giorni che è qui non ha mai fatto i bisogni in casa ma aspetta che lo portiamo fuori; naturalmente è un giocarellone come tutti i cuccioli e bisogna tenerlo d'occhio..
Ciao GianniCommenta
-
-
pacigianni
Grazie di cuore, ora inizia la fase più difficile: l'addestramento: Sembra comunque che sia del tutto indifferente ai forti rumori (trapano sul muro, idropulitrice, trattore, aspirapolvere ecc.ecc.).
Ciao GianniCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da serapioneSalve, mi chiamo Francesco, ho 64 anni ed abito in Toscana, in realtà non possiedo cani (anche se mi piacciono molto!) e non sono un cacciatore ma soltanto...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da CrSetterBuon giorno a tutti sono il nuovo arrivato nel forum,piacere a tutti [:D]. L'apertura della caccia
manca circa un mesetto, con la speranza che...-
-
-
da Gian56Buonasera,mi chiamo Gianfranco è già un po’ che vi leggo e ora mi presento.Sono appassionato di cani da lavoro in generale e segugi in particolare...
-
-
-
da Silver45Posto la foto dell’ultimo arrivato e dei suoi parenti già da tempo in casa,quello nero è il ventino, ventino però molto molto cattivo.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta