manca circa un mesetto, con la speranza che lo riaprono se non fanno complicazioni per il Covid 19. Ma tutto sommato, sono capace di ricaricare cartucce per il cal 12 quindi possiamo scambiarci qualche consiglio,ma qualche tempo fa ho acquistato un fucile per i topi [:D] il che vuol dire il famoso 410 sovrapposto Investarm. Per ricaricare conosco poche le dosi, ho fatto un ultimo acquisto della polvere H110 ne ho caricate poche, non conosco l'andamento. oltre a questa polvere vorrei sapere altre dosi con Gm3,S4,Sipe e la Tecna che mio padre mi ha detto c'è una dose con 17 grammi, di piombo n°5 fatemi sapere se c'è qualcosa. Grazie
Il Nuovo arrivato
Comprimi
X
-
Il Nuovo arrivato
Buon giorno a tutti sono il nuovo arrivato nel forum,piacere a tutti [:D]. L'apertura della caccia
manca circa un mesetto, con la speranza che lo riaprono se non fanno complicazioni per il Covid 19. Ma tutto sommato, sono capace di ricaricare cartucce per il cal 12 quindi possiamo scambiarci qualche consiglio,ma qualche tempo fa ho acquistato un fucile per i topi [:D] il che vuol dire il famoso 410 sovrapposto Investarm. Per ricaricare conosco poche le dosi, ho fatto un ultimo acquisto della polvere H110 ne ho caricate poche, non conosco l'andamento. oltre a questa polvere vorrei sapere altre dosi con Gm3,S4,Sipe e la Tecna che mio padre mi ha detto c'è una dose con 17 grammi, di piombo n°5 fatemi sapere se c'è qualcosa. Grazie
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Arciere58Buonasera a tutti,
Questo è il mio primo post, sono appassionato di ricarica pistola e carabina diversi calibri con buoni risultati sia per la...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ArkhosSono un nuovo iscritto. Pratico il tiro al bersaglio da tanti anni e avendo vissuto in giro per il mondo negli ultimi dieci, ho avuto modo di confrontarmi...
-
-
-
da Mario 87Buongiorno a tutti da circa tre anni ricarico con piacere e tanta soddisfazione le cartucce che utilizzo a caccia, non ho mai fatto i Conti delle spese...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta