sabato gare continentali italiani.
Lajatico campionato reg. spinoni
Comprimi
X
-
grazie Daniele ...
Io ho avuto un sommario resoconto da mio padre ieri sera ... e i complimenti li giro alla squadra dell' ( Emilia ) Romagna ... che ha conquistato questo campionato per il terzo anno consecutivo .
Riporto in breve, sperando di non fare errori :
Sono valsi i punti del I° Ecc di Epithelium Navarra ( propr/cond Zuccheri) in una batteria e il II°Ecc di Epithelium Drastico ( propr/cond Zanotti ) in un altra ... che a commento del giudice, si è bruciato posto e "cartellino" per una leggerezza del conduttore .
Veron del Buon Santo di Farneti ... purtroppo ha rincorso .
Epithelium Icaro, "ha" fatto una grande prestazione ... ma non è andato in classifica ... [:D]
Al secondo posto la Campania, al terzo la Toscana ... non in classifica le altre compaginiUltima modifica Roberto Amadori; 26-10-09, 16:09.Roberto Amadori
-Epithelium Spinoni-Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 10 apr 2025
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale
Ind:C/O GUARNIERI - VIA ANIENE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-04-25, 06:52 -
-
Apertura iscrizioni il : 7 mar 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 19 mar 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA...-
06-03-25, 15:02 -
-
da Livia1968Sabato 21 settembre 2024 nelle Zone di Ripopolamento e cattura della Provincia di Modena, il Gruppo Cinofilo Modenese, le Associazioni Venatorie di Modena...
-
13-09-24, 11:54 -
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta