Finalemte un servizio sui continentali italiani
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Finalemte un servizio sui continentali italiani
Avete visto il programma su caccia e pesca" Campioni e dresseur" dedicata ai continentali italiani? Il sig. Danilo Rebaschio, ha mostrato alcuni soggetti, sia di spinoni che di bracchi, molto interessanti. Il sig. Danilo tra l'altro mi è sembrata una persona seria e affidabile. Sapete niente in merito? -
ciao carlomagno, e benvenuto tra noi. si io ho visto il servizio di cui tu parli, anzi ti diro di più, se vai alla sezione download di questo forum, troverai oltre quello che hai visto degli altri servizi sui nostri stupendi cani, e potrai tranquillamente scaricarli sul tuo pc. per quanto riguarda il sig. rebaschio non lo conosco personalmente, ma alcuni amici che hanno fatto la sua conoscenza mi hanno detto che è una persona serissima. ciao e buona visione. -
come ti ha detto Alex nella sezione dowmload puoi trovare il video del servizio a cui tu hai fatto riferimento.
Per quanto riguarda Danilo, lo reputo uno dei migliori e dei più seri professionisti del momento nel campo delle razze italiane; Infatti, sono suo cliente da alcuni anni (praticamente da quando ho bracchi italiani) visto che il mio primo bracco l'ho avuto da lui (Quasimodo di Casamassima); Con l'andar del tempo, frequentandolo siamo diventati buoni amici (Domenica scorsa eravamo a caccia insieme) e penso di poter spendere tranquillamente la mia parola che circa serietà e correttezza puoi dormir sonni sereni.
Magari se desideri approfondire l'argomento contattami in privato (msg privati o ci possiamo sentire al tel. 0572/74420 cell. 348/1541482), anche perchè entrare nei particolari sul forum potrebbe essere scambiato per una mia forma di pubblicità nei suoi confronti, quindi se ne avrai la necessità sono a tua disposizione.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 7 gen 2026
Info:
ALESSANDRIA - GRUPPO CINOFILO ALESSANDRINO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-12-25, 12:05 -
-
Scadenza iscrizioni: 6 set 2025
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA LORENZO PARETO...-
25-08-25, 11:17 -
-
MAGLIANO ALPI (CN)-Prove di caccia su starne naturale per razze da ferma-CAC, CACIT-SPEC. Weimaraner
Scadenza iscrizioni: 22 mar 2026
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O FIDC SEZ...-
26-01-26, 19:47 -
-
Speciali : Bracco Italiano, Setter Inglese, Irlandese, Gordon, Cane da ferma tedesco a pelo corto, duro, Weimaraner, Pointer ingleseIrlandese...
-
-
-
Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta