Finalemte un servizio sui continentali italiani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Carlomagno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Carlomagno

Finalemte un servizio sui continentali italiani

Avete visto il programma su caccia e pesca" Campioni e dresseur" dedicata ai continentali italiani? Il sig. Danilo Rebaschio, ha mostrato alcuni soggetti, sia di spinoni che di bracchi, molto interessanti. Il sig. Danilo tra l'altro mi è sembrata una persona seria e affidabile. Sapete niente in merito?
  • alex

ciao carlomagno, e benvenuto tra noi. si io ho visto il servizio di cui tu parli, anzi ti diro di più, se vai alla sezione download di questo forum, troverai oltre quello che hai visto degli altri servizi sui nostri stupendi cani, e potrai tranquillamente scaricarli sul tuo pc. per quanto riguarda il sig. rebaschio non lo conosco personalmente, ma alcuni amici che hanno fatto la sua conoscenza mi hanno detto che è una persona serissima. ciao e buona visione.

Commenta

• piccoletto

come ti ha detto Alex nella sezione dowmload puoi trovare il video del servizio a cui tu hai fatto riferimento.
      Per quanto riguarda Danilo, lo reputo uno dei migliori e dei più seri professionisti del momento nel campo delle razze italiane; Infatti, sono suo cliente da alcuni anni (praticamente da quando ho bracchi italiani) visto che il mio primo bracco l'ho avuto da lui (Quasimodo di Casamassima); Con l'andar del tempo, frequentandolo siamo diventati buoni amici (Domenica scorsa eravamo a caccia insieme) e penso di poter spendere tranquillamente la mia parola che circa serietà e correttezza puoi dormir sonni sereni.
      Magari se desideri approfondire l'argomento contattami in privato (msg privati o ci possiamo sentire al tel. 0572/74420 cell. 348/1541482), anche perchè entrare nei particolari sul forum potrebbe essere scambiato per una mia forma di pubblicità nei suoi confronti, quindi se ne avrai la necessità sono a tua disposizione.

Commenta

• Gilberto

Ho visto anch'io il servizio su Sky Caccia & Pesca, e mi è piaciuto molto. L'impressione è stata di grande serietà e competenza. Comunque, avevo già sentito parlare molto bene del signor Rebaschio. Prima o poi, dovrò andare a trovarlo!
        [clap]

Commenta

• lampo
          ⭐⭐
          • Feb 2006
          • 890
          • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
          • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

domani Rebaschio parteciperà alla coppa delle delegazioni che si terrà a Cagli

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..