Mondiale 2006 - Poznan PL

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Roberto Amadori Scopri di più su Roberto Amadori
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Roberto Amadori
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 322
    • Cervia, Ravenna, Emilia Romagna.
    • Spinone Italiano

    #1

    Mondiale 2006 - Poznan PL

    Ci associamo all'entusiasmo per il BIS di Axel di Monte Alago, ma vorremmo anche aprire una "finestrella" per gli spinonisti e rendere pubblici i complimenti alle amiche Jenneke e Trudie, titolari in Olanda dell'allevamento "dal Podere Antico", socie CISP e molto conosciute e stimate a livello internazionale che con soggetti di loro proprietà (in questo caso allevati in Italia)sotto la visione dell'Avv. Dondina, hanno ottenuto i titoli negli adulti :

    CH.EPITHELIUM BAROLO (M/ba) CACIB,Camp.Mondiale,Migliore di Razza
    CH. GILDA (F/rm) CACIB,Camp.ssa Mondiale

    [clap][clap]
    Roberto Amadori

    -Epithelium Spinoni-
  • Zù Manuele
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2005
    • 2033
    • Martina Franca, Taranto, Puglia.
    • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

    #2
    Auguri alle amiche Trudy van Lieshout e Jenneke van Doorn titolari in Olanda dell'allevamento "dal Podere Antico",un titolo come campione del mondo dimostra che sono Spinoni a dir poco da favola,daltronde hanno un sito internet con le più belle loro rappresentanze,c'é solo da augurarsi che siano altrettanto bravi a caccia e che trasmettano tale indole alla loro fantastica progenie per il piacere di tutti.
    Delegato C.I.Sp. Puglia
    (Club italiano Spinoni)

    sigpic

    Commenta

    • cristina spinonista

      #3
      mi associo ai complimenti, ho avuto la fortuna di vedere dal vivo Barolo ed a mio parere è bellissimo.
      Dopo aver visto i risultati in internet ho telefonato a Paolo Amadori per complimentarmi anche con lui, era al settimo cielo

      Commenta

      • Zù Manuele
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2005
        • 2033
        • Martina Franca, Taranto, Puglia.
        • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

        #4
        Giustamente hai ragione Cris !chiedo venia per l'omissione....
        Auguri anche a Paolo e Roberto[:-golf]
        Delegato C.I.Sp. Puglia
        (Club italiano Spinoni)

        sigpic

        Commenta

        • angelo
          ⭐⭐
          • Nov 2006
          • 205
          • gardone val trompia, Brescia, Lombardia.
          • spinone

          #5
          <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Roberto Amadori

          Ci associamo all'entusiasmo per il BIS di Axel di Monte Alago, ma vorremmo anche aprire una "finestrella" per gli spinonisti e rendere pubblici i complimenti alle amiche Jenneke e Trudie, titolari in Olanda dell'allevamento "dal Podere Antico", socie CISP e molto conosciute e stimate a livello internazionale che con soggetti di loro proprietà (in questo caso allevati in Italia)sotto la visione dell'Avv. Dondina, hanno ottenuto i titoli negli adulti :

          CH.EPITHELIUM BAROLO (M/ba) CACIB,Camp.Mondiale,Migliore di Razza
          CH. GILDA (F/rm) CACIB,Camp.ssa Mondiale

          [clap][clap]
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
          sigpicAngelo

          Commenta

          • angelo
            ⭐⭐
            • Nov 2006
            • 205
            • gardone val trompia, Brescia, Lombardia.
            • spinone

            #6
            ciao sono angelo ho rotto il ghiaccio e volevo salutare tutti scusate se pasticcero' [ciao]
            sigpicAngelo

            Commenta

            • Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

              #7
              perché una finestrella ?? aprite anche una veranda, siamo a casa sia del bracco che dello spinone.
              I cani del Podere Antico sono notoriamente soggeti magnifici e mi complimento per i risultati ottenuti anche con Roberto Amadori.
              Mi ha meravigliato che in Polonia il numero degli spinoni presentati fosse poco elevato, considerando che la razza gode di una grande diffusione all'estero, molto superiore a quella del bracco italiano, e in specie nei paesi nordici, mi aspettavo una presenza più numericamente significativa, Roberto ne conosci le cause ???
              lucio

              Commenta

              • Roberto Amadori
                ⭐⭐
                • Jul 2006
                • 322
                • Cervia, Ravenna, Emilia Romagna.
                • Spinone Italiano

                #8
                Grazie a tutti e a Lucio per la considerazione (...ho usato "finestrella", non volevo una parziale autocelebrazione !)e per i complimenti. La tua analisi è esatta, la presenza di spinoni dal nord Europa ad un evento di tale portata doveva essere sicuramente superiore... ! Posso avanzare una mia ipotesi: 2 settimane prima della mondiale, Jenneke e Trudie sono state da noi per accoppiare una femmina, e si è disquisito di questo show ... per loro, come immagino per gli altri allevatori e proprietari di spinoni a "tiro" di mondiale, l'incognita ( eticamente non giusta, ma di fatto probabile) era nel fatto che la presenza di un giudice italiano avesse al seguito (!!!) qualche "potente" nome dell'allevamento italiano ... ripeto, è solo un'ipotesi perchè conoscendo i nordici, normalmente non cedono a simili macchiavellismi ... è molto più normale per noi italiani,anche a fronte di trasferte molto più modeste, specialmente in queste ultime stagioni !!!
                cordialmente, Roberto
                Roberto Amadori

                -Epithelium Spinoni-

                Commenta

                Argomenti correlati

                Comprimi

                Attendere..