Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Qualche settimana fa sul forum qualcuno chiese come migliorare lo scatto del proprio Remington.
Consigliai di montare lo scatto di Farè, facendogli anche accuratizzare l'arma.
Dopo aver dato il consiglio mi venne un dubbio:
"Chiaramente appare che sono un suo amico...non sarà che il mio consiglio sembri una marchetta?"
La risposta me l'ha data il team neozelandese che ha appena vinto tutto quel che c'era da vincere alle 200 yd di BR, stabilendo un nuovo record mondiale.
Tutti gli scatti su quelle armi sono di Flavio Farè: credo che, seppur di parte, ho dato un buon consiglio.
Si aggiunge un record mondiale: i primi tre li fece con la carabina completa.
Grande armaiolo e accuratizzatore delle bollt action ; un vantaggio averlo vicino .
A dire il vero è uno dei pochissimi che costruisce l' azione, scatto, scina e anche alcuni calci.
Non fa le canne dal pieno[:D][:D][:D].
Grandissimo.[emoji106]
Buongiorno a tutti. Ho a disposizione di un po di cinghiale e vorrei farne il pranzo di Natale. Come primo ,le pappardelle al sugo di cinghiale con qualche...
Buongiorno a Tutti, volevo un consiglio da Voi, mio figlio vuole acquistare un semiautomatico abbastanza a leggero é indeciso tra il Franchi Affiniti...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta