Bianco arancio o roano marrone ?
Comprimi
X
-
Dino , non capisco la domanda, se sono bianco arancio perchè mai dovresti iscriverli come roano/marrone ???
ma se tu iscrivi la cucciolata di B/A come R/M e non subisci un controllo del delegato ENCI, rimarranno iscritti così.
Io pero', se fossi giudice (eventualità di impossibile attazione) alla prima mostra che fai manderei a casa te ed i canilucio -
-
-
-
Il primo cane dovrebbe essere un roano marrone, il secondo ha vinto in classe giovani a Volta Mantovana sabato scorso ed è realmente bianco arancio. Il primo ha una sorella regolarmente iscritta come roano marrone (è una cucciolata di 2) e il secondo fa parte di una cucciolata di 10 dove 5 sono iscritti come roano marrone con mantello bianco arancio e gli altri 5 come roano marrone.DinoCommenta
-
-
-
Contatta l'uffico Pedigree dal sito Enci e spiega l'errore,spedisci il pedigree e fattene fare uno nuovo con le correzioni,paghi...e devi essere "servito" per bene!Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cedo cucciolona bianco-arancio nata il 26/08/2024 con microchip, vaccini, certificato taglio coda.
Per info contattare:34210840204 Foto-
Canale: Lo Spinone
-
-
da murgeSono in procinto di prendere un setter inglese che è tricolore... Il padre e bianco arancio e la madre e bianco fegato ( su pedigree)
possono...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ronin977Salve a tutti per un ( incidente fortuito) mi sono ritrovato una cucciolata di 9 soggetti, 4 maschi e 5 femmine, la mamma e la mia cagna figlia di Tissot...
-
-
-
da YedPer conto di un amico appassionato cacciatore di Beccacce;
annuncio la nascita di Sette bellissimi cuccioli nati lunedì 13.6 ;
sono 4 maschi...-
-
-
da luca87ciao, anticipo che questa parte di forum la leggo piuttosto che scrivere o commentare e sono onesto ma ora ho un dubbio pratico. parliamo di genetica...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta