ACHILLEA A PARIGI : Mascotte al Campionato Francese Spinoni e Bracchi italiani
Comprimi
X
-
-
Quando vuoi..."al lidò, alli tre"...a qualunque ora...la prunella francese non aspetta!!! [wink]

Commenta
-
Aggiornamento Achillea in Francia
Sono trascorsi pochi giorni e l'accoglienza francese offerta ad Achillea a casa Kutchukian mi gratifica immensamente e sembra che anche lei stia veramente bene,poi in compenso tanto per cambiare ha a disposizione qualche Bracco Italiano per "conversare",tanta campagna intorno ed attualmente Georges e Jenny mi dicono che la conducono al guinzaglio tra la gente quando escono in città ed ha un gran bel carattere,gioca con tutti,nessuna paura....piccola ed audace![vinci]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Consiglierò,la tua futura compagna,moglie,convivente..ancora non ho capito bene il ruolo che avrà nel futuro più prossimo [wel]...daltronde grande medico veterinario,una puntura di TANAX al pisello.....:-prse ti faccio vedere le fotografie di Kutchukian padre,ha dei baffoni da "ndrangata" francese...se ti prende....
....cmq...in effetti...hai ragione....la biondina....[fiuu]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
[:-fight] Drool],Consiglierò,la tua futura compagna,moglie,convivente..ancora non ho capito bene il ruolo che avrà nel futuro più prossimo [wel]...daltronde grande medico veterinario,una puntura di TANAX al pisello.....:-prse ti faccio vedere le fotografie di Kutchukian padre,ha dei baffoni da "ndrangata" francese...se ti prende....
....cmq...in effetti...hai ragione....la biondina....[fiuu]
, [:-golf]
Commenta
-
Per me un piacevole aggiornamento sullo sviluppo di ACHILLEA e buone nuove sulla sua partecipazione in Francia ai Field per il 2011...Grazie Kutchukian !
Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-