ACHILLEA A PARIGI : Mascotte al Campionato Francese Spinoni e Bracchi italiani
Comprimi
X
-
-
ursusarctos
Quando vuoi..."al lidò, alli tre"...a qualunque ora...la prunella francese non aspetta!!! [wink]


Commenta
-
Aggiornamento Achillea in Francia
Sono trascorsi pochi giorni e l'accoglienza francese offerta ad Achillea a casa Kutchukian mi gratifica immensamente e sembra che anche lei stia veramente bene,poi in compenso tanto per cambiare ha a disposizione qualche Bracco Italiano per "conversare",tanta campagna intorno ed attualmente Georges e Jenny mi dicono che la conducono al guinzaglio tra la gente quando escono in città ed ha un gran bel carattere,gioca con tutti,nessuna paura....piccola ed audace![vinci]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
ursusarctos
Bella la foto num. 1.....quand'è che mi porti a conoscere la famiglia Kutchukian?[bi]
Faccio un corso di francese accellerato!Commenta
-
gigi
complimenti per la bella avventura di achillea ..chissà che figurone farà se avrà preso dalla passione e,mi dicono,la biravura di Zu manuel
gigCommenta
-
Consiglierò,la tua futura compagna,moglie,convivente..ancora non ho capito bene il ruolo che avrà nel futuro più prossimo [wel]...daltronde grande medico veterinario,una puntura di TANAX al pisello.....:-prse ti faccio vedere le fotografie di Kutchukian padre,ha dei baffoni da "ndrangata" francese...se ti prende....
....cmq...in effetti...hai ragione....la biondina....[fiuu]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
ursusarctos
[:-fight] Drool],Consiglierò,la tua futura compagna,moglie,convivente..ancora non ho capito bene il ruolo che avrà nel futuro più prossimo [wel]...daltronde grande medico veterinario,una puntura di TANAX al pisello.....:-prse ti faccio vedere le fotografie di Kutchukian padre,ha dei baffoni da "ndrangata" francese...se ti prende....
....cmq...in effetti...hai ragione....la biondina....[fiuu]
, [:-golf]
Commenta
-
Per me un piacevole aggiornamento sullo sviluppo di ACHILLEA e buone nuove sulla sua partecipazione in Francia ai Field per il 2011...Grazie Kutchukian !
Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
ursusarctos
Bella, cresce proprio bene, ma soprattutto sono contento nel vederla ben tenuta.....
Non è che se continuo a farmi crescere la barba kutchukian mi adotta????Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 27 lug 2026
Info:
01 ago 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE ITALIANI
Si possono...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 13:59 -
-
da guli51Giornate di campioni
Oggi Yeman Crippa ha vinto la maratona di Parigi e Sinner il Torneo di Montecarlo.
Inutile dire che sono molto felice...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:11 -
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
so che la specifica "per compagnia" farà arrabbiare molti, ma in realtà perchè no...?
Un mio...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da ettoreCedo cucciolo maschio di bracco francese, nato il 26/06/2022,nato da Coky di Apollo x Siria,stessi'genitori" di Ajettas Ciclope .
Tel.3299221210....-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta