oggi la scelta del cucciolo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cinghio Scopri di più su Cinghio
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cinghio
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 517
    • bologna

    #31
    Vi allego una foto della cucciolata, il mioo deve essere il primo a sinistra in primo piano, quello con quella macchia marrone sulla schiena
    File allegati

    Commenta

    • sara.corrias

      #32
      Che meraviglia!!!!

      Commenta

      • Cinghio
        ⭐⭐
        • Dec 2009
        • 517
        • bologna

        #33
        allora tutti d'accordo? ho scelto bene? nella cesta ci sono solo i maschi, quale avreste preso?

        Commenta

        • ALFIO68

          #34
          ognuno sceglie cio' che gli piace quindi....
          hai fatto bene

          Commenta

          • Cinghio
            ⭐⭐
            • Dec 2009
            • 517
            • bologna

            #35
            perchè alfio tu quale avresti scelto?

            Commenta

            • Giovanni Giuliani
              ⭐⭐
              • Oct 2008
              • 642
              • Urbino
              • spinone italiano

              #36
              Originariamente inviato da Cinghio
              allora tutti d'accordo? ho scelto bene? nella cesta ci sono solo i maschi, quale avreste preso?
              Non è che una foto sia sufficiente per la scelta di un cucciolo. L'estetica, ma soprattutto il comportamento e la genetica sono elementi che vanno valutati insieme, attentamente, soprattutto di persona e se possibile più volte...
              Se ne hai scelto uno in particolare vuol dire che ci sono elementi positivi che ti hanno colpito. In ogni caso hai scelto... e sarà sicuramente una scelta che ti darà soddisfazioni nel futuro.
              In bocca al lupo



              Commenta

              • Tuco
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2007
                • 1704
                • Sori, Genova .
                • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

                #37
                Da quel che si uò intravvedere dalla foto, quello in primo piano seduto sulla destra.

                Commenta

                • Cinghio
                  ⭐⭐
                  • Dec 2009
                  • 517
                  • bologna

                  #38
                  perchè Tuco?

                  Commenta

                  • Barbe
                    ⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 542
                    • Torniella, Grosseto, Toscana.
                    • Setter inglese

                    #39
                    Effettivamente quelli sulla destra (guardando la foto) sembrano più pelosi; anch'io avrei scelto fra quelli un pò più glabri. Saluti, Barbe.
                    Barbe

                    Commenta

                    • Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

                      #40
                      già è aleatoria la scelta di un cucciolo di quella età avendoli davanti al naso, figuriamoci vedendoli in foto e parzialmente.
                      hai fatto la tua scelta, bene così , in bocca al lupo !!!!
                      lucio

                      Commenta

                      • Prince
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 2481
                        • Velletri(RM)
                        • spinone e breton

                        #41
                        Concordo pienamente con quello scritto da Lucio!!! Cmq io avrei scelto quello sulla sinistra di schiena dietro al tuo, mi sembra abbia un bell'orecchio, peccato non si veda meglio!!
                        Damiano B.

                        Commenta

                        • BAK
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 389
                          • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

                          #42
                          Originariamente inviato da Prince
                          Concordo pienamente con quello scritto da Lucio!!! Cmq io avrei scelto quello sulla sinistra di schiena dietro al tuo, mi sembra abbia un bell'orecchio, peccato non si veda meglio!!
                          Io,non sono un esperto spinonista.Quindi la mia opinione lascia il tempo
                          che trova,pero anche io avrei scelto qul cucciolo sicuramente a parte la
                          macchia sulla testa è un totale "roano".Dico bene? Comunque,uno quando
                          sceglie usa l'istinto è difficilmente sbaglia.In bocca al lupo,spinonista.-
                          Saluti BAK

                          Commenta

                          • Cinghio
                            ⭐⭐
                            • Dec 2009
                            • 517
                            • bologna

                            #43
                            grazie a tutti domenica le foto più precise e dettagliate

                            Commenta

                            • Tuco
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2007
                              • 1704
                              • Sori, Genova .
                              • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

                              #44
                              Originariamente inviato da Cinghio
                              perchè Tuco?
                              Perchè considerando esclusivamente il pelo e non altri caratteri (testa comunque non male), appare giustamente (!) provvisto di buone e di ottima tessitura difese, a livello di testa, pur non possedendo una eccessiva copertura a livello del tronco, come si può apprezzare nel fratello immediatamente dietro. Per il resto, concordo con Lucio; a quell'età, è arduo scegliere avendo l'intera cucciolata sott'occhio; figuriamoci basandoci su di una foto...... in un cesto!

                              Commenta

                              • Prince
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 2481
                                • Velletri(RM)
                                • spinone e breton

                                #45
                                Cinghio, allora lo hai portato a casa!!!???
                                Damiano B.

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..