Allevamento spinoni "Frensis"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ettore Scopri di più su ettore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ettore
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 2603
    • Cairo Montenotte - Savona -
    • bracco italiano _ bracco francese

Allevamento spinoni "Frensis"

Avrei piacere di aver qualche notizia di questo allevamento,c'è qualcuno che possiede dei suoi soggetti ?pareri? impressioni ? ciao
    Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni
  • palatofino
    • Oct 2010
    • 177
    • sicilia
    • pointer, setter, drahthaar, spinone italiano

questo allevamentoha chiuso con gli spinoni, io ho avuto una figlia di frensis eos ed era meravigliosa

Commenta

• shabisad.ro

non conosco l'allevamento frensis, ma conosco frensis eos e posseggo una sua figlia, ti posso garantire che è la mia soddisfazione, eccellente in tutto

Commenta

• ettore
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 2603

ho visto che è relativamente vicino a me, ovvero di Alba prov. di Cuneo ed ancora inserito nell'elenco allevatori del cisp. ciao

Commenta

• ettore
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 2603

Originariamente inviato da palatofino
          questo allevamentoha chiuso con gli spinoni, io ho avuto una figlia di frensis eos ed era meravigliosa

Ho parlato oggi con il titolare dell'allevamento ed è intenzionato a portare avanti la sua corrente di sangue.ciao

Commenta

• lillo

l'allevamento frensis e' di Agazio e Francesco Salerno sono due fratelli di Alba hanno frequentato il CISP per molti anni adesso credo che allevino setter inglesi.

Commenta

• palatofino
              • Oct 2010
              • 177
              • sicilia
              • pointer, setter, drahthaar, spinone italiano

Originariamente inviato da ettore
              Ho parlato oggi con il titolare dell'allevamento ed è intenzionato a portare avanti la sua corrente di sangue.ciao

Io ci ho parlato ad Ottobre e non allevavano più spinoni, ma setter, se vogliono riprendere meglio ancora.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..