Allevamento spinoni "Frensis"
Comprimi
X
-
Allevamento spinoni "Frensis"
Avrei piacere di aver qualche notizia di questo allevamento,c'è qualcuno che possiede dei suoi soggetti ?pareri? impressioni ? ciaoQuello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni -
questo allevamentoha chiuso con gli spinoni, io ho avuto una figlia di frensis eos ed era meravigliosa -
shabisad.ro
non conosco l'allevamento frensis, ma conosco frensis eos e posseggo una sua figlia, ti posso garantire che è la mia soddisfazione, eccellente in tuttoCommenta
-
ho visto che è relativamente vicino a me, ovvero di Alba prov. di Cuneo ed ancora inserito nell'elenco allevatori del cisp. ciaoQuello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
lillo
l'allevamento frensis e' di Agazio e Francesco Salerno sono due fratelli di Alba hanno frequentato il CISP per molti anni adesso credo che allevino setter inglesi.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maxlombBuongiorno
rovistando fra i vecchi certificati di mio suocero ne ho trovato uno di una setter Diana della Standiana, figlia di Dich di Val...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
-
-
da murgeBuongiorno vorrei prendere un cucciolone di setter inglese per la caccia di quaglie e beccacce... Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito all'allevamento...
-
-
-
da marbizzuSalve. Qualcuno mi sa dire qualche cosa, su questo allevamento. Praticamente è sconosciuto su internet non c'è nulla soltanto che si trova a Bergamo
-
-
-
da davideBuonasera, qualcuno conosce questo affisso e soprattutto conoscete i cani che escono da questo allevamento?
Ho saputo che alleva drahthaar, setter...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta