Abbiamo un altro Pluri Campione !

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

casamassima Scopri di più su casamassima
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • casamassima
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4134
    • Mottola, Taranto, Puglia.
    • Bracco Italiano .

Abbiamo un altro Pluri Campione !

Il bel roano di Mario MARI : "BRIK" ai titoli di campione Yugoslavo e Internazionale di Bellezza ha aggiunto quello di Campione Italiano !
    La Mostra Speciale si è svolta sabato 1° Ottobre nell'ambito dell'Internazionale di Eboli (SA) Giudice il Dr. PALMIERI.
    Che dire... sono contento per Mario, il quale nonostante gli impegni dovuti alla sua attività professionale, ha saputo ben allevare e dressare il suo BRIK.
    Non conosco i nomi dei cani e degli altri concorrenti e me ne scuso.
    Certamente l'amico Mario DI PINTO vorra colmare questa mia lacuna.

Immagine:

118,41 KB

Immagine:

183,43KB

Immagine:

213,11KB

Immagine:

150,15KB
    Antonio Casamassima
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13363
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Congratulazioni a Mario ed al suo Brik!!! spero di vederlo in azione una volta di queste... cosi da poter anche conoscere Mario di persona!
    Massimiliano

Commenta

• Mario Di Pinto

il sabato della tortura,scherzi a parte , la speciale spinoni voluta dal mio amico enzo rago nell'ambito dell'esposizione int.
      di eboli a cui non potevamo mancare dati i rapporti di amicizia e
      di stima che ci legano a enzo ed al suo staff,pochissimi i cani da caccia presenti ,erano quattro o cinque anni che non andavo ad un esposizione e la latitanza delle razze da caccia mi ha colpito molto,gli spinoni presenti ovviamente 10/12 se non sbaglio presentavano e la foto mi e'testimone un buon grado di tipicita tenendo presente che almeno i nostri ,la mia le due di marcello quell0 di cafasso che ha fatto il cac in lavoro nei bianchi sono tutti cani usati a caccia intensamente.mi ha colpito molto positivamente il roano dell'amico mari ,soggetto tipicissimo ,prestante fisicamente e di eccellente carattere ,questo cane e' figlio di quark a sua volta figlio del mio vanitoso una corrente di sangue che abbiamo in mano dal 1975 ,a sentire il proprietario e' anche un buon cane da caccia quindi si potrebbe tentare di usare in razza,altra nota positiva il giudice dott.palmieri un Cacciatore ha giudicato in maniera impeccabile tenendo ben presente che visionava una razza prettamente da lavoro.

Commenta

• Valerio
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2005
        • 4181
        • Torre del Lago Puccini, Toscana
        • Bracco Italiano

congratulazioni mario!
        Valerio

Commenta

• piccoletto

Mi associo alle congratulazioni degli altri...complimenti a Mario e al suo Brik![^]:D

Commenta

• colpetrosa
            ⭐⭐
            • May 2005
            • 748
            • PETRITOLI, FERMO, Marche.
            • BRACCO ITALIANO

Congratulazioni a Mario Mari anche da parte mia. Colgo l'occasione per porgere un saluto anche Mario di Pinto al quale va tutta la mia stima per quanto puntualizzato: "giudice cacciatore", razze da caccia appunto, che non debbono mai dimenticare la funzione per la quale sono state create.
            Luigi Marilungo
            colpetrosa

Commenta

• andrea silvagni
              Premio Eleganza 2013
              • May 2005
              • 4699
              • Latina, Latina, Lazio.
              • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

complimentissimi
              Silvagni Andrea

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

bravissimo !!
                lucio

Commenta

• mario mari

VI RINGRAZIO TUTTI PER GLI AUGURI ED I COMPLIMENTI, IL MERITO E' TUTTO DI BRIK, IL QUALE NON SA MOLTO TEORIZZARE TRA PROVE DI LAVORO, SPECIALI ED ESPOSIZIONI, GIUDICI E GIURIE, REGOLAMENTI E STATUTI! A LUI VADO BENE COSI E LUI A ME NELLA STESSA MANIERA .........
                  ........ CONFESSO CHE CI VOGLIAMO MOLTO BENE E CI GUARDIAMO SPESSO NEGLI OCCHI PER RITROVARE UN MONDO CHE CI APPARTIENE..........
                  ............ GRAZIE ANCORA A TUTTI E GRAZIE ANCHE AD ANTONIO CHE HA SPINTO ME E BRIK QUANDO PENSAVAMO CHE INCAMMINARCI NON ERA IL CASO.
                  NON TI SEI SMENTITO ANTONIO ..... PER LA TUA ATTENZIONE, AFFETTO E SENSIBILITA'.....

Commenta

• casamassima
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2005
                    • 4134
                    • Bracco Italiano .

Buondi' Mario quanto ottenuto da te e da Brik è pienamente meritato e sarebbe stato un grosso peccato non intraprendere la scalata dei Campionati di Bellezza solo per far contenti gli assertori del "è brutto pero'.... com'è bbbbravo!!!!!.... è bello....ppperò sul terreno chissaaa' ....lo portano.... ????? ..... Ne convieni Mario ?.....quante volte nel periodo dei beccaccini nella piana di Sibari,tra un'udienza e l'altra, di sei portato dietro bracchi,spinoni e fucile !E ti pare poco qualificare il proprio fido in lavoro senza l'ausilio del dresseur ? Oppure quando... terminato tu il tuo lavoro ed io il mio siamo partiti alla volta di San Marino (tu con Brik e io con Mose') per la conquista del CACIB (la pioggia quel giorno non ha mai smesso di cadere mentre noi andavamo giu' per sonno e stanchezza) riprendendo subito dopo i giudizi la strada di casa!
                    Adesso a completamento non resta che testare Brik in riproduzione... percio' le spinoncine..... facciano un pensierino........
                    Antonio Casamassima

Commenta

• Irma

Citazione:Messaggio inserito da casamassima

Il bel roano di Mario MARI : "BRIK" ai titoli di campione Yugoslavo e Internazionale di Bellezza ha aggiunto quello di Campione Italiano !
                      COMPLIMENTISSIMI!!!! :D:D:D:D
                      Se la piccola Bisa non mi deluderà come cacciatrice, credo proprio che Brik potrebbe essere un ottimo maschio per lei! :)
                      Complimenti ancora!
                      (ora bisognerebbe farlo anche campione di lavoro!...)

Commenta

• casamassima
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2005
                        • 4134
                        • Bracco Italiano .

..... allora Mario hai sentito ? Datti da fare !
                        E' presente nella sezione genealogie quella di BRIK.
                        Antonio Casamassima

Commenta

• casamassima
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2005
                          • 4134
                          • Bracco Italiano .

:D:D Buongiorno a tutti, se pensavate d'esserVi liberati di me... [fiuu]behh ..sono qua !!!!!
                          Dopo gli accertamenti medici post-caduta [vinci], sono stato ospitato dall'amico Mario Mari nella meravigliosa terra di Calabria e piu' precisamente in quel di Cosenza.
                          Sabato 29 siamo stati all'Internazionale di Enna e .... BRIK non s'è smentito : ha conseguito un ulteriore C.A.C./C.A.C.I.B. con l'esperto-giudice De Giuliani.
                          Il sottoscritto invece,per non perdere l'allenamento, dopo anni di presentazione in expo' di bracchi italiani s'è voluto dare un tocco di esoticità....non ci crederete ma mi sono cimentato nella presentazione di una meravigliosa golden retriever. ;) [polup]
                          ....Ah ... dimenticavo di dirVi che Brik a presto va in collegio....

Immagine:

175,34KB
                          Antonio Casamassima

Commenta

• andrea silvagni
                            Premio Eleganza 2013
                            • May 2005
                            • 4699
                            • Latina, Latina, Lazio.
                            • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

bentornato ragazzone ,. come va???
                            Silvagni Andrea

Commenta

• casamassima
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2005
                              • 4134
                              • Bracco Italiano .

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da andrea silvagni

bentornato ragazzone ,. come va???

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                              .....;) bentrovati ! ....abbastanza bene in salute.. non posso per il momento andare a caccia...[menaie] spero presto ![:-bunny]
                              Antonio Casamassima

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..