Vi presento CLIO

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

piccoletto
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • piccoletto

    #91
    Clio, sta diventando (è un lui!) grande e grosso con una bella struttura ed inizia a formarsi pure la muscolatura che spero continui a sviluppare così via, via che crescerà.
    Prossimamente farò qualche nuova foto, magari con qualche abbocco, cosa che lui non detesta affatto!!!:D[:-golf]

    Commenta

    • Cordani Emilio

      #92
      Massimo COMPLIMENTI per come tieni clio, ma complimenti anche per la tua lealta' ed umilta' girando i complimenti fatti dagli amici a Mario e Davide, ecco uno dei motivi perchè tu alberghi nel mio cuore.

      Emilio

      Commenta

      • gigi

        #93
        clio è stato uno dei primi cuccioli di spinone che ho visto nel forum:era bellissimo e con il musino simpatico- mi auguro e ti auguro che sia cresciuto bellissimo e nelle tue mani bravissimo
        gigi

        Commenta

        • Andrea81
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 10058
          • Perugia, Perugia, Umbria.
          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

          #94
          Come è diventato Clio???[clap][clap][clap][clap]
          Andrea[:D]

          Commenta

          • gigi

            #95
            ciao piccoletto,ma clio è già uscito a caccia?da solo o con le bracche
            una domanda cretina:è previsto far uscire insieme bracco e spinone?per lo stesso movimento non dovrebbero esserci problemi
            e\ clio è più attaccato a te od a mogle e figlia ?
            gigi

            Commenta

            • piccoletto

              #96
              Clio è diventato un gran bel spinone (non lo dico io, ma lo hanno detto alcuni esperti spinonisti!), e non ha alcun problema ad uscire con le bracche.
              Caro Gigi, Clio è già uscito parecchie volte a caccia, ed ha dimostrato un intelligenza impressionante, ovviamente con tutti i limiti delle giovane età e la conseguente inesperienza.
              Caccia avidamente senza interruzioni per un paio d'orette, poi si calma ed ogni tanto si concede qualche passeggiatina sui vari viottoli, ma ti posso assicurare che non appena sollecitato riprende subito e non lo spaventa minimamente alcun tipo di vegetazione!!!
              Devo perfezionargli il riporto che, seppur spontaneo, non esegue ancora in maniera perfetta; Ha un buon recupero ed abbocca bene qualsiasi selvatico.
              Sicuramente sotto l'aspetto venatorio è legato in modo inscindibile a me, ma è molto geloso anche di mia figlia come pure di mia moglie.
              Una cosa è certa...a livello famigliare è un gran casinista!!!!

              Commenta

              • gigi

                #97
                anche bubu è un gran casinista a casa,il povero dylan il labrador nero lo fa diventare matto,meno male che a caccia è come clio<non ha paura di niente<preferisce macchioni e rovi alle saine ed ai campi,acqua da noi non
                c'è ,solo pozze di fango,che gioia riportarlo a casa pieno di spine e grigio per il fango
                gigi

                Commenta

                • Mithril
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 1297
                  • Valstagna, Vicenza, Veneto.
                  • Bracco Italiano & Setter Gordon

                  #98
                  Bhè da quel che ci racconti Piccoletto, Clio promette davvero bene, complimenti e... facci vedere qualche foto! [ciao]

                  Commenta

                  • Andrea81
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jun 2007
                    • 10058
                    • Perugia, Perugia, Umbria.
                    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

                    #99
                    Come è diventato Clio???fotoooooo
                    Andrea[:D]

                    Commenta

                    Argomenti correlati

                    Comprimi

                    Attendere..