Prossimamente farò qualche nuova foto, magari con qualche abbocco, cosa che lui non detesta affatto!!!:D[:-golf]
Vi presento CLIO
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
piccoletto
Clio, sta diventando (è un lui!) grande e grosso con una bella struttura ed inizia a formarsi pure la muscolatura che spero continui a sviluppare così via, via che crescerà.
Prossimamente farò qualche nuova foto, magari con qualche abbocco, cosa che lui non detesta affatto!!!:D[:-golf] -
Cordani Emilio
Massimo COMPLIMENTI per come tieni clio, ma complimenti anche per la tua lealta' ed umilta' girando i complimenti fatti dagli amici a Mario e Davide, ecco uno dei motivi perchè tu alberghi nel mio cuore.
EmilioCommenta
-
gigi
clio è stato uno dei primi cuccioli di spinone che ho visto nel forum:era bellissimo e con il musino simpatico- mi auguro e ti auguro che sia cresciuto bellissimo e nelle tue mani bravissimo
gigiCommenta
-
gigi
ciao piccoletto,ma clio è già uscito a caccia?da solo o con le bracche
una domanda cretina:è previsto far uscire insieme bracco e spinone?per lo stesso movimento non dovrebbero esserci problemi
e\ clio è più attaccato a te od a mogle e figlia ?
gigiCommenta
-
piccoletto
Clio è diventato un gran bel spinone (non lo dico io, ma lo hanno detto alcuni esperti spinonisti!), e non ha alcun problema ad uscire con le bracche.
Caro Gigi, Clio è già uscito parecchie volte a caccia, ed ha dimostrato un intelligenza impressionante, ovviamente con tutti i limiti delle giovane età e la conseguente inesperienza.
Caccia avidamente senza interruzioni per un paio d'orette, poi si calma ed ogni tanto si concede qualche passeggiatina sui vari viottoli, ma ti posso assicurare che non appena sollecitato riprende subito e non lo spaventa minimamente alcun tipo di vegetazione!!!
Devo perfezionargli il riporto che, seppur spontaneo, non esegue ancora in maniera perfetta; Ha un buon recupero ed abbocca bene qualsiasi selvatico.
Sicuramente sotto l'aspetto venatorio è legato in modo inscindibile a me, ma è molto geloso anche di mia figlia come pure di mia moglie.
Una cosa è certa...a livello famigliare è un gran casinista!!!!Commenta
-
gigi
anche bubu è un gran casinista a casa,il povero dylan il labrador nero lo fa diventare matto,meno male che a caccia è come clio<non ha paura di niente<preferisce macchioni e rovi alle saine ed ai campi,acqua da noi non
c'è ,solo pozze di fango,che gioia riportarlo a casa pieno di spine e grigio per il fango
gigi
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gian Diegosalve a tutti, e grazie per avermi accolto in questo magnifico forum.Scrivo dalla Sardegna,terra bellissima dove praticare diversi tipi di caccia...porto...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da GxjBuonasera, grazie di avermi inserito in questo bellissimo Forum. Scrivo dalla Lucania😀
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Buonasera. Il mio Bretoncino, ha già superato la metà della sua "vita operativa"; e pertanto, con calma e senno dovrò iniziare a pensare...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da ALESSANDROapro questo post, sperando incontri il vs interesse... per condividere con voi pareri e interesse su un'arma corta, in particolare il revolver, credo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Danko75Vendo bellissimo Benelli M1 super 90 calibro 12 canna 50 Slug serbatoio lungo con incisione cinghiali su carcassa a laser... Come nuovo non ha sparato...
-
Canale: Annunci compra vendita
30-03-26, 14:02 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta