qualcuno sara' di sicuro un appassionato colt... qualcuno Smith wesson o Taurus o ruger, poi.. ci saranno dei Charter arms... o meglio ancora ..... KORT e manurhin....
ma la cosa che mi ha sempre condizionato di piu... e' sempre stato... in che calibro..... ??
perche'.... da sempre mi piace il 22 lr.... e qui.. uno smittino 6 in serie 14 o 617 bellissimo preciso....
ma poi sappiamo che il prurito per un calibrino che ti "sollecita" meglio.... ti viene... allora come non avere un 38 spl..??? calibro top per quest'arma....
non mi va' giu.... il 357 benche calibro da sempre osannato... ma siccome lo hanno tante teste di ..... non lo posso vedere.....
poi...c'e il 44.... e qui.... un 44 special che dicono calibro piu preciso per revolver ci sta' tutto... in tutte le marche... bravi sono quelli della charter arms... serie pitbull o buldog.. che erano anche belloccie a vedersi....
( ma a parte il costo... di un pacchetto di munizioni 44 spl o 44 mgm!! che oggi è un'autentica sassata..!!! )
secondo voi... c'e un legame che va' oltre il "quello che mi piace" tra revolver--- scelta di canna e calibro.... escludendo gli snub noise per porto occulto che hanno una caratteristica peculiare pertanto... poco si prestano per l'utilizzo in poligono...???
grazie !

Commenta