Opinione no consiglio!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

rangers65
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • palatofino
    • Oct 2010
    • 177
    • sicilia
    • pointer, setter, drahthaar, spinone italiano

aspetto anche io le foto, e sono curioso e facci sapere da quale allevamento proviene, ciao

Commenta

• fabio nuargus

comprala si ! ma poi ci sai andare a caccia con uno spinone o meglio sei mai andato a caccia con uno spinone? potresti entusiasmarti come potresti pentirti amaramente di averla presa.

Commenta

• rangers65

Ciao raga, mi scuso con tutti per non aver risposto alla vostra curiosita, sebbene sia stato sempre presente[:142], è come sempre mi abbiate dato la vostra disponibilità, vi prego accettate ancora le mie scuse[:-clown].

Sebbene avessi quasi deciso per la cagnina, dovetti aspettare l'arrivo del box nuovo ordinato i primi di settembre, ma il 12 sempre di settembre mi arrivava la chiamata dall'ospedale Umanitas di Bergamo che anticipavano l'operazione prevista per fine anno per il giorno 20, quindi stagione caccia addio è lo stesso per la cagnina[:-cry], non potevo impegnare mia moglie[:-fight] per due mesi a curasi di un'altro cane nemmeno fosse stato un cucciolo.
        Mah...fabio bella domanda[:-bunny], diciamo che nella mia condizione le corse per stare dietro a un cane non le posso più fare nè adesso nè per il futuro, mi sono informato sulla razza il meglio che ho potuto, questo non vuol dire che consideri lento il lavoro di questa razza anzi se non lo tieni vanno fin troppo[vinci], però sono cosi convinto è entusiasto è mi auguro che a Febbraio - Marzo 2012 " con la speranza che la gamba parti in maniera regolare" un nuovo arrivo a casa Rangers ci sarà.

Vi ringrazio tutti è in bocca al lupo per la stagione appena iniziata, divertitevi anche per il sottoscritto.[vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..