Calendario Continentali Italiani 2012

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Calendario Continentali Italiani 2012

Questo anno il solito calendario del bracco italiano e dello spinone verrà pubblicato sotto l'effige dell'AIBI e sarà spedito a tutti i tesserati AIBI ed agli iscritti al sito www.ilbraccoitaliano.net che ne faranno richiesta tramite msg privato al mio indirizzo sul sito.
    La S.S. SABI a tutt'oggi non mi ha contattato per questo servizio che ho sempre fornito gratuitamente, (con il CISP Dott. Lozza ho già parlato) per cui ecco la motivazione di tale mia decisione.
    Non possiedo il data base degli iscritti 2011 alla SABI, e pur avendolo ripetutamente richiesto ad alcuni membri del C.D. non mi viene fornito. Le motivazioni del diniego (w la rassa!!) sono facilmente intuibili, per cui mi scuso gia da ora con i tesserati SABI se non potrò inviare quanto gia da nove anni mi onoro di omaggiare.
    Attendo quindi le Vs. foto con impazienza per potermi mettere al lavoro ricordandoVi le modalità fotografiche che mi necessitano come ripetutamente spiegate negli anni passati sui miei post iniziali relatiivi ai calendari.
    Inviare le foto via email ad alta risoluzione a:
    [email protected]

Ciao a tutti
    Mauro Nerviani
    Pierino la peste
  • pennino
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2005
    • 2286
    • Rocca Priora, Roma, Lazio.

grazie Mauro, gentilisssimo come sempre..
    sigpic
    pennino

Commenta

• Mauro Nerviani
      Pierino la peste
      • Apr 2005
      • 4969
      • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
      • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Sono spiacente per tale comunicazione, ma non avendo ricevuto a tutt'oggi alcuna autorizzazione da parte del CISP, vi confermo la mia impossibilità a procedere alla stesura del calendario 2012 dello spinone.
      Abbandono quindi tale progetto scusandomi con gli appassionati di tale razza ringraziando comunque coloro che gentilmente mi hanno dato una mano spedendomi le foto del loro cane.
      Con simpatia.

Mauro Nerviani
      Pierino la peste

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..