Un saluto caloroso a tutti gli Spinonisti e non solo
Derby 2012
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Fantozzi Giacomo Luca -
DERBY
Ciao Giacomo
non essere troppo eccitato per il derby !!!!!
In bocca al lupo e...in c....O alla balena!!!!!
Ciao MariosigpicSpinoni del Pratomagno -
Fantozzi Giacomo LucaCommenta
-
[wel]benvenutoNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
ti posso solo dire che per il derby vige il regolamento della caccia a starne.
Dove si tenga, poi, è una decisione che purtroppo viene quasi sempre presa..... all'ultimo minuto. Indicativamente a marzo, comunque.silvioCommenta
-
Questo dovrebbe essere il regolamento (le date possono variare in base al giorno che verrà disputato il derby)Buonasera , mi presento sono Fantozzi giacomo , abito in provincia di livorno, ho Spinoni Italiani e Epagnel Breton, vorrei sapere per chi è esperto in materia le regole del derby e dove verrà fatto quello del 2012
Un saluto caloroso a tutti gli Spinonisti e non solo
La partecipazione al derby è riservata ai cani nati dopo il 19 settembre 2009 che non hanno ottenuto precedentemente qualifiche in prove libere. E’ consentita la partecipazione di soggetti che hanno conseguito eventuali qualifiche in prove giovani, a condizione che tali qualifiche siano state conseguite nei sei mesi precedenti la data del derby 2012 (19 settembre 2011).2° giorno : giornata dedicata ai richiami, turni in coppia, premiazioni.
Al Derby ciascun cane può parteciparvi una sola volta; non saranno pertanto accettate iscrizioni di soggetti che in passato hanno già disputato il derby.
Programma dettagliato delle giornate dedicate al Derby:
1° giorno : giornata dedicata al giudizio di tutti i soggetti iscritti alla prova;
GiacomoCommenta
-
Fantozzi Giacomo LucaCommenta
-
-
ma cè un limite di età per il cane.... come funziona questo derby spiegatemi un pò diciamo tutto perchè non
---------- Messaggio inserito alle 09:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:28 PM ----------
so assolutamente nulla...Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:11 -
-
Scadenza iscrizioni: 20 lug 2026
Info:
25 lug 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE MISTA
...-
19-06-26, 13:18 -
-
Scadenza iscrizioni: 24 giu 2026
Info:
RIETI - GRUPPO CINOFILO SABINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA RIPASOTTILE 7,RIETI...-
19-06-26, 12:15 -
-
da SkeetshooterIl Signor Mario era alto e magro, camminava spedito e conosceva i posti come pochi altri..
Cacciava con una bracca tedesca e con un Breda cal.20...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 7 ago 2026
Info:
FERRARA - GRUPPO CINOFILO FERRARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA F.LLI AVENTI...-
25-05-26, 13:42 -
- Caricamento in corso ...