Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il prossimo fine settimana si terrà a Grotte di Castro VT,il raduno di Primavera dello Spinone.Appuntamento fra i più importanti che la nostra razza organizza ogni anno.
La due giorni sarà articolata con una prova speciale Spinoni la mattina del sabato e nel pomeriggio sempre di sabato, si terrà un raduno morfologico.
La domenica mattina avrà luogo una libera continentali Italiani.
Le due prove di lavoro si terranno in due località ricche di selvaggina naturale.
E naturalmente doc .
Scrivo queste righe ad iscrizioni chiuse ,per invitare anche chi non può presentare il proprio cane , ad intervenire solamente per assistere.
[wel]
Grazie a tutti i partecipanti ,una bella manifestazione ,impreziosita dai numeri .Ottanta turni circa in due giorni di prove,quarantasette soggetti iscritti al raduno morfologico.
Carissimo Ottavio, mi congratulo con te per la buona riuscita dell'evento, in quanto il tuo contributo organizzativo è stato fondamentale. Anche se non ero presente, ma il nostro amico Giovanni, mi ha informato su tutto.
Spero di poter partecipare alle prossime occasioni, è veramente importante confrontarsi nelle prove ufficiali e prestigiose come questa appena trascorsa.
Un saluto
Buongiorno, volevo caricare un video della mia Pointer Meg per avere un vostro parere , ma non ci sono riuscito , cosi' purtroppo devo descrivere l'azione...
Sabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
Buona sera a tutti, questa volta vi parlerò del binocolo Zeiss TERRA ED nel formato 10x32.
Mi è stato gentilmente fornito in visione da Bignami.it...
04-11-22, 20:08
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta