come promesso e arrivata

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

rangers65
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • rangers65

    #1

    come promesso e arrivata

    Ciao Raga,come promesso è arrivata si chiama Tosca del Breton,100 giorni di vita[:D], allegra, buona, calma, affettuosa, bè che dire si comincia l'aventura Spinone con entusiasmo sia da parte mia che dei bambini moglie compresa[:-golf],è entrata i sintonia subito con la bastardina che abbiamo di nome Birba, adesso rimbocchiamoci le maniche è facciamola crescere, sperando in un futuro venatorio ricco e entusiasmante per entrambi.

    Ciao a tutti Mauro.
    File allegati
  • vincenzo89
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 273
    • Palermo
    • BEAGLE;BRETON

    #2
    In bocca al lupo
    vincenzo

    Commenta

    • silvio roncallo
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2006
      • 5650
      • genova, Genova, Liguria.
      • spinone

      #3
      .. probabilmente Tosca è del BRENTON non del Breton ....
      comunque è carinissima!!!! tanti auguri..
      silvio

      Commenta

      • sakisun
        • Nov 2011
        • 191
        • lombardia
        • spinone RM

        #4
        Non è solo bella...è bellissima questa cucciola.Auguri!

        Commenta

        • Alberto
          Bracco da attacco
          • Jul 2007
          • 4908
          • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
          • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

          #5
          Ha la faccia da furba!!!! ;-))
          In bocca al lupo.....
          Alberto Merlo

          Commenta

          • mencio ottavio
            ⭐⭐
            • Dec 2008
            • 766
            • grotte di castro, Viterbo, Lazio.
            • allevo spinoni e bracchi italiani con l'affisso DEL BUONVENTO.

            #6
            A me,me piace!
            come diceva quello.

            Commenta

            • pako
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4862
              • Tortona
              • kurzhaar - Pepe

              #7
              Piace tanto anche a me!...in bocca al lupo!!
              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

              Commenta

              • lallo
                • Jun 2011
                • 76
                • alghero
                • spinoni italiani Pierino r/m Millo b/a Toby b/a.

                #8
                molto bella , complimenti .

                Commenta

                • Peppino
                  ⭐⭐
                  • Sep 2006
                  • 424
                  • Nuoro -Sardegna-.
                  • Spinone Ubaldo (Aristotele) del Pratomagno

                  #9
                  Complimenti per la spinoncina: è proprio carina.
                  Di chi è figlia?

                  Commenta

                  • rangers65

                    #10
                    [:D]Silvio hai ragione del Brenton, mi sono accorto dell'errore quando lo inviato, ciao Peppino e figlia di Forfè è Meri del Brenton, non hanno titoli particolari ma discendono da line di sangue da campioni da lavoro e bellezza[vinci], ma questo al momento passa di secondo ordine, mi auugoro che sia sana, prosperosa è felice, come dice la mia ragazza (mia moglie), è venuta ad abitare in un Hotel 5 stelle comprensivo di palme box nuovi, tanto spazio per correre e giocare è una famiglia che è già innamorata di lei[vinci],"appena mi è possibile vi posto le foto del canile, oggi abbiamo fatto delle prove con il riportino e sono andate alla grande su tre lanci tre riporti è senza difficolta[gogo].(100 GIORNI)
                    vi terrç informati sui sviluppi,

                    Ciao Mauro.[ciao]

                    Commenta

                    • rob

                      #11
                      finalmente!!!!complimenti per la bella spinoncina e tanti auguri!

                      Commenta

                      Argomenti correlati

                      Comprimi

                      Attendere..