Ciao a tutti Mauro.
come promesso e arrivata
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
rangers65
come promesso e arrivata
Ciao Raga,come promesso è arrivata si chiama Tosca del Breton,100 giorni di vita[:D], allegra, buona, calma, affettuosa, bè che dire si comincia l'aventura Spinone con entusiasmo
sia da parte mia che dei bambini moglie compresa[:-golf],è entrata i sintonia subito con la bastardina che abbiamo di nome Birba, adesso rimbocchiamoci le maniche è facciamola crescere, sperando in un futuro venatorio ricco e entusiasmante per entrambi.
Ciao a tutti Mauro. -
-
.. probabilmente Tosca è del BRENTON non del Breton ....
comunque è carinissima!!!! tanti auguri..silvioCommenta
-
rangers65
[:D]Silvio hai ragione del Brenton, mi sono accorto dell'errore quando lo inviato, ciao Peppino e figlia di Forfè è Meri del Brenton, non hanno titoli particolari ma discendono da line di sangue da campioni da lavoro e bellezza[vinci], ma questo al momento passa di secondo ordine, mi auugoro che sia sana, prosperosa è felice, come dice la mia ragazza (mia moglie), è venuta ad abitare in un Hotel 5 stelle comprensivo di palme box nuovi, tanto spazio per correre e giocare è una famiglia che è già innamorata di lei[vinci],"appena mi è possibile vi posto le foto del canile, oggi abbiamo fatto delle prove con il riportino e sono andate alla grande su tre lanci tre riporti è senza difficolta[gogo].(100 GIORNI)
vi terrç informati sui sviluppi,
Ciao Mauro.[ciao]Commenta
-
rob
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Essebie....dopo lunga e penosa attesa....e costo lievitato! [:-cry][:142]
Troppo bella.......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
Sei femmine e tre maschi, ora dormono tranquilli dopo tanto latte...!!!
...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta