Vi Presento Anita
Comprimi
X
-
-
sergiom -
Commenta
-
grazie sergiom incrocio le dita... lei è frutto della mia cucciolata
---------- Messaggio inserito alle 02:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 PM ----------
ti ringrazio [vinci]
---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 PM ----------
[:D]
---------- Messaggio inserito alle 02:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:26 PM ----------
grazie di cuore, il nome è stato scelto guardandola è sempre alla riscossa e allora la moglie di garibaldi ANITA
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
cuore sardo.... bosco...grazie sergiom incrocio le dita... lei è frutto della mia cucciolata
---------- Messaggio inserito alle 02:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 PM ----------
ti ringrazio [vinci]
---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 PM ----------
[:D]
---------- Messaggio inserito alle 02:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:26 PM ----------
grazie di cuore, il nome è stato scelto guardandola è sempre alla riscossa e allora la moglie di garibaldi ANITA
ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
-
Ecco le prime uscite e un pò di gioco al riporto e devo dire molto molto spontaneo.
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Oggi pomeriggio dopo un bel temporale durato tutta la notte mi sono detto, l' aria è fresca vado a fare 2 passi con la mia Anita, bene dopo un bel pò che camminavamo vicino al bosco ho sentito tuonare in testa stavo già pensando di fare marcia indietro ma dopo 2 secondi ho sentito cantare un fagiano, allora sono uscito fuori dal bosco ed era a 100 metri da noi sul bordo del bosco con la testa ben alzata e quando si è reso conto che l' avevo adocchiato si è buttato giù dritto nel bosco, a questo punto mi sono detto vado di lì con la cucciola, la prima volta che la metto così alla prova non avrei preteso granché ha solo 4 mesi ma almeno che per un istante si accorgesse di un odore nuovo di qualcosa che la rendeva più curiosa del solito, bene quando la cucciola è arrivata lì, incredulo con il mio cellulare ho ripreso quanto state per vedere....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mauripaBuonasera a tutti,
affermo subito che non ho grande dimestichezza con i Forum,quindi mi scuso e Vi chiedo di essere comprensiVi .
Da cinque...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Alberto78Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato...
-
-
-
da F2xSaluto tutti i componenti e in particolare amministratori e moderatori, per la vs magnifica creatura, e per il consenso di partecipazione accordatomi....
-
-
-
da F.S.Buongiorno a tutti, è un po' che seguo da non iscritto, cacciatore prima di beccaccia con i setter, poi selezione e cinghiale adesso nuova passione per...
-
-
-
da TibCiao a tutti.
Sono Tiberio dalla provincia di Caserta.
Faccio soprattutto piccola migratoria e qualche volta a fagiani e quaglie con il cane...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta