nuova sfida

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ale benelli Scopri di più su ale benelli
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mencio ottavio
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 766
    • grotte di castro, Viterbo, Lazio.
    • allevo spinoni e bracchi italiani con l'affisso DEL BUONVENTO.

e allora Ettore vedi che parliamo la stessa lingua?se "ogni buco va attappato" allora non servono più ne certificati,ne prove ,ne lavoro,ne selezione.
    lo spinone è una razza difficile da allevare se si pongono gli obbiettivi giusti da raggiungere e cioè"fare concorrenza senza se e senza ma alle altre razze".si deve fare allevamento seriamente.Immaginiamoci ad ogni accoppiamento di poter essere in grado di fornire cuccioli importanti ,tali da poter sfidare terreni e avversità metereologiche.

Io per "rendere pubblico al contrario",intendo che qua sopra si parla di questi macro-difetti e non un linguaggio propedeutico alla diffusione di buoni spinoni.

per Robert2,i magheggi non hanno mai potuto soffocare le qualità.
    vorrei provare a fare un discorso con voi.Io credo che le prove servino al di là ,molto al di là di chi arrivi primo o secondo.Le prove di lavoro sono conoscenza. conoscenza e confronto vuol dire pure dare un valore più reale ai propri soggetti.
    mi spiego: è chiaro che durante la stagione venatoria Il Nostro Soggetto si rende utile.
    Ci regala emozioni ,ci fa tornare a casa contenti.magari siamo passati sopra ad un grosso difetto,magari perdoniamo dei vizi aquisiti ma poi un pò di carniere ci fa dimenticare tutto e il Nostro Fido è nostro e per questo è il migliore di tutti.Affettivamente deve essere così.Guai se non fosse così.Ma per partecipare alla riproduzione in maniera costruttiva abbiamo bisogno di una persona terza che ci riporti alla realtà.Che sappia dipanare la realtà.Queste per me sono le prove di lavoro.non trascurando assolutamente il fatto che mentre si attendono i propri turni si può buttare un occhio sui prodotti presentati da altri.
    il web è una grossissima opportunità per la cinofilia.ma la cinofilia si fà solamente ed esclusivamente frequentando.(damattina devo andare a Ravenna per il congresso di razza).
    per quanto riguarda l'essere contattato dal club come possessore la legge sulla privacy sta rallentando tutto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..