CONTINENTALIDAFERMA.IT
Il mio primo articolo
Comprimi
X
-
Il mio primo articolo
Salve a tutti sono felice di condividere con voi tutti il mio primo articolo, volevo ringraziare chi ha voluto che buttassi giù qualche riga e realizzarlo cioè Andrea Selvi, quando mi chiese sposai subito la sua idea e la sua iniziativa che aveva da un pò intrapreso, "il volere che si racconti e si legga di più dello spinone a caccia", naturalmente chi successivamente mi ha concesso l'onore che venisse poi pubblicato, Cesare Bonasegale nelle riviste Continentali da ferma e nel Giornale della Beccaccia. Spero sia di vostro gradimento.
CONTINENTALIDAFERMA.ITUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini -
Congratulazioni per la pubblicazione del tuo primo articolo! Ho trovato il mio primo spinone attraverso un articolo pubblicato su internet. Per molti interessati alla razza, in particolare i nuovi arrivati che non hanno mai visto uno in ufficio, articoli, video e fotografie della razza al lavoro sono strumenti potenti per identificare canile che producono cani da lavoro.Commenta
-
Grazie mille a tutti per averlo apprezzato ho cercato di fare del mio meglio, spero di essere riuscito a trasmettervi qualcosa leggendolo o quanto meno incuriosirvi sulla razza.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
....anche io amo la Lucania come territorio per incontrare la regina, fino ad un anno fa quando era ancora viva la mia spinona poi avvelenata in abbruzzo...pochi giorni fa mi hanno convinto e ho ripreso una cucciola, chiaramente spinona,biancoarancio,di nisida tassi IVCommenta
-
Bravo Pasquale!Ora ci vuole un articolo su di un certo Papas.....lo spinone venuto da un altro pianeta![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
COMO - GRUPPO CINOFILO COMASCO
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-10-24, 07:12 -
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 17 giu 2025
Info:
COMO - GRUPPO CINOFILO COMASCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA BORGO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
27-05-25, 14:24 -
-
da randagioBuon Primo Maggio a tutte le lavoratrici e lavoratori e a chi ha lavorato una vita con tanti sacrifici
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta