Spinone rescue

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Irma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Irma

Spinone rescue

Ho aggiornato la pagina rescue del mio sito:

C'è una spinona di tre anni che cerca casa. Roano marrone, femmina, dolcissima, tenuta fino ad ora per compagnia, vive nei pressi di Torino.

E ci sono due cucciolotte zona Roma, bianche arancio.

ciao
  • Zù Manuele
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2005
    • 2033
    • Martina Franca, Taranto, Puglia.
    • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Gianni mi ha telefonato Catullo dicendomi di aver visto questa bella gnocca di Viola............daiiiiiiii è Natale accontentalo aggiungi un posto nel recinto....e sperando che non sia sterilizzata potrai avere come tuo desiderio tanti Catullini.........[:-golf]
    Lo sai che una spinone di tre anni mai andata a caccia e tenuta sempre in famiglia nelle mani di un mio amico è diventata una cacciatrice pazza come se ci fosse andata da sempre .....
    Delegato C.I.Sp. Puglia
    (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• pacigianni

Emanuele, sto cercando in tutti i modi di non far vedere a mia moglie questi cani, se no me li fa prendere tutti; Irma è una istigatrice a delinquere per mogli animaliste.
      Sono anche dei bei cani, come mai li danno via?
      Ciao Gianni

Commenta

• Irma

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pacigianni
        [br
        Sono anche dei bei cani, come mai li danno via?
        Ciao Gianni
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Viola la danno via perché traslocano e la casa nuova non ha giardino...
        i cuccioli sono di un privato, figli della sua spinona, che ha un po' difficoltà a darli via
        ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..