Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Assemblea generale dei soci del club italiano spinoni
l’Assemblea dei Soci del Club Italiano Spinoni è convocata presso Hotel Delta Florence Via Vittorio Emanuele 3 50041 Calenzano (FI) - A1 - uscita casello Calenzano-Sesto Fiorentino – Tel.: 055-8876302 alle ore 7,00 di Domenica 3 Maggio 2015 in prima convocazione ed alle ore 10,00 dello stesso giorno e nello stesso luogo in seconda convocazione. Il Presidente, invita tutti gli associati ad una numerosa partecipazione per condividere uno dei momenti più importanti della vita sociale del nostro Club. Sul sito del CISp la cartolina invito con annessa delega.
1 - Nomina del Presidente dell’Assemblea e di tre scrutatori
2 - Relazione del Presidente
3 - Approvazione del Rendiconto Economico Consuntivo 2014
4 - Premiazione dei soggetti proclamati Campioni nel 2014
5 - Elezione dieci membri del Consiglio Direttivo
6 - Elezione tre membri ed un supplente del Collegio Sindacale
7 - Elezione tre membri e due supplenti della Comm. Disciplina
8 - Varie ed eventuali
Sai benissimo che si tratta di una votazione e ci saranno due o più liste per il momento non sappiamo molto,quando le liste saranno presentate potrai decidere a chi far andare il tuo voto.Nel frattempo goditi questa splendida ferma di un figlio di Falco
Va bene, cortesemente quando sai qualcosa rendici partecipi
Beh....meglio vedere un cane in ferma a caccia che tutto il resto...(ps se la foto vuole essere una frecciata perchè ho detto che la mia non fermava guarda che hai sbagliato persona, io non ce l'ho con nessuno e quando scrivo dico la veritá e racconto quello che mi è successo come è giusto che sia, senza voler fare danno...è questione di onestá.
Io non faccio politica cinofila, sono solo un umile cacciatore)
Io non stavo pensando alla tua risposta precedente perchè purtroppo è capitato anche a me avere degli spinoni che non ne hanno voluto sapere di fermare, la foto lo pubblicata perchè volevo condividere un mio momento di gioia nel vedere il mio Mac fermare una pernice ,poi possiamo considerarci colleghi perchè anch'io mi definisco solo un cacciatore o meglio un'appassionato della caccia col cane da ferma.Ti mando un messaggio privato cosi vediamo se il mio spinone e fratello della tua.
Io non stavo pensando alla tua risposta precedente perchè purtroppo è capitato anche a me avere degli spinoni che non ne hanno voluto sapere di fermare, la foto lo pubblicata perchè volevo condividere un mio momento di gioia nel vedere il mio Mac fermare una pernice ,poi possiamo considerarci colleghi perchè anch'io mi definisco solo un cacciatore o meglio un'appassionato della caccia col cane da ferma.Ti mando un messaggio privato cosi vediamo se il mio spinone e fratello della tua.
E saprai bene che purtroppo un cane da ferma che non ferma è inutilizzabile a caccia e lascia grande delusione nel cuore.
Quanto grande è la soddisfazione che può dare un cane che ferma una pernice come il tuo.[:-golf]
Scusate l'ot.
A solo 7 giorni dalla votazione sarebbe interessante sapere almeno che liste si sono delineate con i candidati presidenti, di modo che ci si possa muovere di conseguenza.
Qualcuno ha novitâ?
Ma in che senso? Poi è giusto non sapere le liste?
Può servire in modo che se si delineano liste "pro divanone"
Magari chi non si interessava lo fa e manda la delega a chi di dovere no?
ELEZIONI CARICHE SOCIALI TRIENNIO 2015-2017
RISULTATO DELLE VOTAZIONI
Per il Consiglio Direttivo:
− LOZZA MARCO VOTI 224
− RUSTICALI EMIDIO VOTI 191
− QUARGNOLO MARCO VOTI 147
− POLI MARIA GRAZIA VOTI 125
− POLETTA FRANCO VOTI 121
− MAFFIOLI LUCA VOTI 119
− GUERRINI NADIA VOTI 110
− MERLO GIANFRANCO VOTI 86
− ORRU VERONICA VOTI 77
− SELVI ANDREA VOTI 61
− MARUCCHI STEFANO VOTI 61
− MENCIO OTTAVIO VOTI 57
− CALAMANDREI LORENZO VOTI 54
− CALBI PAOLO VOTI 21
Per il collegio dei Sindaci:
− GIROLDI GAIAMPIERO VOTI 122
− CALBI PAOLO VOTI 80
− MALUCCELLI ALESSANDRO VOTI 71
− LAPI GUIDO VOTI 45 supplente
− CRESCIMBENI PIETRO VOTI 24 supplente
Per la Commissione Disciplina:
− NALDI ENRICO VOTI 78
− ALESCI SALVATORE VOTI 60
− MARELLI FAUSTO VOTI 58
− GALVI MAURIZIO VOTI 60 supplente
− LEVI GATTINARA SILVIA VOTI 18 supplente
Lozza quindi, in veste di Consigliere incaricato dovrà convocare come previsto i nuovi eletti per l’accettazione delle cariche sociali e per l’elezione del Presidente, Vicepresidenti e segreteria.
Buon lavoro.
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini
Scusa Pasquale ho sbagliato a cliccare il "Non piaciuto" ma non riesco a toglierlo.
Ti ringrazio per le informazioni.
Auguro al presidente e il futuro consiglio di lavorare al meglio perchè lo Spinone rimanga sempre un cane da caccia e che aumenti il consenso fra i cacciatori.
quindi Selvi e Mencio (per scrivere di gente conosciuta) sono stati fatti fuori... persone che si sono sempre date d'affare ad organizzare eventi, prove di lavoro ecc.
Sicuramente persone con un indirizzo "da lavoro".
Marucchi, Orru e Merlo non li conosco.
Giá.....ci voleva ancora qualche voto, peccato.
Ho conosciuto Marrucchi, è un cacciatore, spesso vá a beccaccini nel Pavese, è di lì. Mi è sembrato un brav'uomo e conoscitore della razza...da sempre ha spinoni, e prima di lui li aveva suo padre (mi aveva detto da quando non ricordo se dagli anni 50...).
il Consiglio Direttivo del Club Italiano Spinoni, nell’ambito di un progetto di medicina preventiva e di controllo delle malattie ereditarie dello Spinone...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta