Migliori allevamenti di Spinone?
Comprimi
X
-
-
Una cosa ho capito vedendo i pedigree, molti hanno ferentum e pedrazzini nelle loro linee di sangue. Però sui pedrazzini non ho più notizie (allevano ancora?).
Ho avuto il piacere di parlare con Pasquale, siamo vicini e magari lo vado a trovare in Basilicata; Apollo è un cane che mi ha colpito fortemente, e poi ha una bella filosofia di allevamento.
Qui a due ore di macchina ci sarebbe anche Marcello Davide, ma al momento cuccioli non ce ne sono.Commenta
-
-
Visto che hai la possibilità, vai lo stesso a trovare Davide, anche se non ha cuccioli: imparerai lo stesso moltissimo a chiacchierare con lui e a vedere i suoi spinoni.silvioCommenta
-
Dopo natale ci organizziamo magari ci facciamo un bel giretto a beccaccie. Poi ci sentiamo su messenger. Sarò felice di farti immergere in questo nuovo mondo rustico.
Sent from my Forward_EVOLVE using Forum Fiend v1.3.1.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Ne sarei felice, d'altronde i tuoi soggetti sembrano validi e ritengo doveroso visionarli all'opera. Magari mi regalo un cucciolo per la laurea ;)Commenta
-
-
Più che un affisso devi vedere e valutare i cani che fanno la cucciolata e i loro avi.
Binisax penso abbia un' esperienza diretta di una cagna Davidensi's.Commenta
-
Io per la laurea mi sono regalato 10gg ad allenare Apollo a beccaccie e avviarlo come si deve per 4 ore al giorno, ora dieci gg di pausa e poi le rifiniture.... naturalmente gli incontri gli sbagli ci sono stati ma d'altronde se non si sbaglia non si impara.... Avremo modo tranquillo.
Sent from my Forward_EVOLVE using Forum Fiend v1.3.1.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Cerca, soprattutto tra i privati toscani, i cani di Antonio Innocenti del " monte amiata " cercali se vuoi uno SPINONE , non desistere cercali.Il Duca di KingstonCommenta
-
Mi piacerebbe che desse motivazioni a questa sua affermazione.Potrebbero arricchire tutti...
Io non credo che la provenienza geografica o la presenza di una vecchia linea di sangue nel pedigree possa dare delle garanzie.Commenta
-
Commenta
-
CZ 550 Lux 30.06
Browning Battue Prima 30.06
Browning Long - Track 30.06
Marlin XT VR cal. 22 ( nuova arrivata )
Beretta 390 Silver Mallard cal. 12
Baikal MP 153 Syntex cal. 12
Renato Gamba cal. 12
Bernardelli S. Uberto cal.12
Franchi Alcione cal. 12
Diana 460 Mag. 5,5Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Apertura iscrizioni il : 2 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
CLUB ITALIANO...-
01-08-25, 11:14 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info: