Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Come lo scorso anno con l'amico Armando Tommei organizziamo un incontro (non lo definirei raduno....) assolutamente informale fra Spinonisti liguri e NON.
Cioè: siamo tutti ben contenti di trovarci e trovarvi.
La data che abbiamo individuato è sabato 7 Maggio ai Piani di Praglia (GE).
Ovviamente, dopo i saluti, i complimenti, le foto di rito e la "sgambata" ci siederemo attorno ad un tavolo imbandito per proseguire le discussioni.
Chiunque sia interessato è pregato di mettersi in contatto con me o con Armando al seguente indirizzo e-mail: armando.tommei@libero.it
Lo scorso anno eravamo in 18 persone e 15 cani. Vediamo se riusciamo a far meglio?[brindisi]
Io non so, se non ho impegni un giretto lo faccio volentieri...non ti prometto niente però...ma di gare penso di non farne quest'anno quindi non dovrei avere problemi....
Sai se viene Giacchero?
e perchè non dovrebbe? di dresseur genovesi specializzati in BI e Spinoni e con dei risultati sulle spalle non mi pare ce ne siano molti anche se ammetto la mia limitatezza.
Penso che, come lo scorso anno, porterò il saluto dei Drahthaaristi a questo simpatico "Raduno Informale". Mi auguro che il tempo non sia come quello dell'altra volta in cui c'era una nebbia da tagliare col coltello. Anche perché, col coltello e la forchetta, preferisco poi affrontare, assieme agli amici Spinonisti, le piacevoli fatiche di un Buon Pranzo.
Ciao Enrico
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...
Sabato 21 settembre 2024 nelle Zone di Ripopolamento e cattura della Provincia di Modena, il Gruppo Cinofilo Modenese, le Associazioni Venatorie di Modena...
Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta