Expo Mondiale 2008 - Stockolm (S)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Roberto Amadori Scopri di più su Roberto Amadori
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Roberto Amadori
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 322
    • Cervia, Ravenna, Emilia Romagna.
    • Spinone Italiano

    #1

    Expo Mondiale 2008 - Stockolm (S)

    Cari amici spinonisti, risultati freschi freschi ... appena usciti dal ring :

    Spinoni a catalogo : 25
    giudice : Dr L Pichard (CH)


    CACIB - Camp Mondiale 2008 e Migliore di Razza
    Int/NL/Lux/D/PL/Hu/WW06 CH EPITHELIUM BAROLO
    allev. P & R Amadori (I) propr. Trudy v Lieshout/Jenneke de Jong (NL)

    CACIB - Camp Mondiale 2008
    Dk CH FRANCESCA-REGINA DEL PASSO DI DANTE
    allev. G Guidi (I) propr. Susanne Falk (DK)

    i nostri complimenti ai due neo-campioni, entrambe di allevamento italiano ... e mi sia consentito ... un abbraccio particolare alle amiche Trudy e Jenneke, che hanno portato il "nostro" Baro al 2° titolo mondiale, dopo Poznan PL 2006 e al suo 9° titolo ufficiale in 7 paesi diversi ... un bell'ambasciatore della nostra razza.
    Roberto Amadori

    -Epithelium Spinoni-
  • Diana

    #2
    Complimenti vivissimi per il risultato "mondiale"!!!

    Commenta

    • maggiano
      ⭐⭐
      • Dec 2007
      • 582
      • loc.Valditermine Zeri (ms)
      • Bracco italiano Lala di Villa Carla Ave detta Eva Polka dei Sanchi Assia dei Sanchi Ambra dei

      #3
      Complimenti, risultato eccezionale.



      Alessandro
      sigpic Alessandro

      Commenta

      • Roberto Amadori
        ⭐⭐
        • Jul 2006
        • 322
        • Cervia, Ravenna, Emilia Romagna.
        • Spinone Italiano

        #4
        .... il bravo Barolo, dopo il titolo del mattino ha ottenuto nel pomeriggio
        il 3° posto nel Raggruppamento Cani da Ferma .... [clap] foto
        File allegati
        Roberto Amadori

        -Epithelium Spinoni-

        Commenta

        • Diana

          #5
          Ancora complimenti, è bellissimo!

          Che bella giornata per Barolo!!! Bravo!!!

          Commenta

          • Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

            #6
            complimenti ad allevatore, prioprietario e conduttore
            lucio

            Commenta

            • l'inglese
              Moderatore Setter & Pointer
              • Mar 2008
              • 4314
              • Arzignano, Vicenza

              #7
              Complimenti per i risultati ottenuti.

              un saluto

              l' inglese
              Roberto

              Con affetto e simpatia [:-golf]

              un saluto

              l' inglese

              Commenta

              • Diego 68
                • May 2008
                • 192
                • Veneto
                • setter inglese

                #8
                Complimenti a tutti !!!!!!!!!!!!
                Diego.

                Commenta

                • Maluc
                  ⭐⭐
                  • Apr 2006
                  • 477
                  • Forli\', Forlì-Cesena, Emilia Romagna.
                  • Spinone Italiano: Mico detto Modì (campione italiano di bellezza) Ephithelium Gondrano Kurzhaar:

                  #9
                  Complimenti agli spinoni made in italy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Alessandro

                  Commenta

                  • Mauro Nerviani
                    Pierino la peste
                    • Apr 2005
                    • 4969
                    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

                    #10
                    Qualcuno sa come sono andati i B.I: ?
                    Grazie
                    Pierino la peste

                    Commenta

                    • Roberto Amadori
                      ⭐⭐
                      • Jul 2006
                      • 322
                      • Cervia, Ravenna, Emilia Romagna.
                      • Spinone Italiano

                      #11
                      Caro Mauro

                      i Bracchi Italiani erano 50 a catalogo, giudicati dal ns Guffanti

                      Nessun soggetto italiano ha ottenuto titoli .... il bracco mogliore di razza, ha ottenuto il 4° posto nek raggruppamento ...

                      puoi vedere tutti i risultati in questo link :
                      Roberto Amadori

                      -Epithelium Spinoni-

                      Commenta

                      • Andrea81
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 10058
                        • Perugia, Perugia, Umbria.
                        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

                        #12
                        Complimenti per i risultati ottenuti
                        Andrea[:D]

                        Commenta

                        • danieleserafino
                          ⭐⭐
                          • Nov 2006
                          • 984
                          • san donato di lecce, Lecce, Puglia.
                          • spinoni: Athena Galileo Gaia Ombra Bosco

                          #13
                          Complimenti ad Amadori e proprietari, bravi!

                          www.spinonidivalledellacupa.it

                          Commenta

                          • carloDepunzio
                            ⭐⭐
                            • Feb 2008
                            • 270
                            • Mesagne, Brindisi, Puglia.
                            • Spinone

                            #14
                            Bravo Roberto,congratulazione a voi allevatori e proprietari......
                            Un complimentone anche a papà Paolo....

                            Commenta

                            • ottavio mencio

                              #15
                              bravo Roberto, complimenti per il risultato straordinario e per i sacrifici relativi alle lunghe trasferte,per altro ben ripagati dai risultati appunto.
                              salutami tanto Paolo a presto .

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..