Gpx 32 ann 2008

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

GIULIO Scopri di più su GIULIO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • GIULIO
    • Jan 2009
    • 74
    • LA SPEZIA

Gpx 32 ann 2008

Buona sera a tutti
    Diversi anni fa ho acquistato questa polvere, della quale ne ho usato ben poco xché nn mi è riuscito di creare una cartuccia decente, al contrario della Anigrina, con la quale ho fatto qualcosa di eccezionale. Ora vorrei riprendere mano alla Gp e chiedo a voi, se mi sapete dare qualche suggerimento nello specifico a questa, datata 2008
    Nn sono sprovveduto in fatto di ricarica, xché carico diverse altre polveri con successo, da altre 60anni.Vi ringrazio .
  • Mauro A300
    • Jul 2014
    • 196
    • reggio emilia

Ciao la GP e una polvere eccellente solo con temperature calde come questo periodo ,io faccio CX 2000/616 1,55x31 e va bene cartuccia leggera , se vuoi un cartuccia potente,686 /615 1,60/1,65x33 piombo 6 Gualandi 22 chiusura 58 e una cartuccia che abbatte colombacci anche a distanze impegnative provata proprio stamattina.

Commenta

• GIULIO
      • Jan 2009
      • 74
      • LA SPEZIA

Gpx32 anno 2008

Ti ringrazio Mauro della risposta.
      Il mio problema nn era nelle dosi che mi hai suggerito, che in tanti anni anchio ho caricato con profitto, ma in particolare con il lotto in questione(2008).
      Nn sono riuscito a trovare niente all'altezza della fama della GP.
      X quello ho chiesto specificatamente di quel lotto di polvere. Comunque, ci fosse qualcuno che lo ha usato con successo, avrei piacere si mi desse le sue opinioni .
      Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..