Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buona sera a tutti
Diversi anni fa ho acquistato questa polvere, della quale ne ho usato ben poco xché nn mi è riuscito di creare una cartuccia decente, al contrario della Anigrina, con la quale ho fatto qualcosa di eccezionale. Ora vorrei riprendere mano alla Gp e chiedo a voi, se mi sapete dare qualche suggerimento nello specifico a questa, datata 2008
Nn sono sprovveduto in fatto di ricarica, xché carico diverse altre polveri con successo, da altre 60anni.Vi ringrazio .
Ciao la GP e una polvere eccellente solo con temperature calde come questo periodo ,io faccio CX 2000/616 1,55x31 e va bene cartuccia leggera , se vuoi un cartuccia potente,686 /615 1,60/1,65x33 piombo 6 Gualandi 22 chiusura 58 e una cartuccia che abbatte colombacci anche a distanze impegnative provata proprio stamattina.
Ti ringrazio Mauro della risposta.
Il mio problema nn era nelle dosi che mi hai suggerito, che in tanti anni anchio ho caricato con profitto, ma in particolare con il lotto in questione(2008).
Nn sono riuscito a trovare niente all'altezza della fama della GP.
X quello ho chiesto specificatamente di quel lotto di polvere. Comunque, ci fosse qualcuno che lo ha usato con successo, avrei piacere si mi desse le sue opinioni .
Grazie
salve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
Oggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
Buonasera a tutti, qualcuno possiede la Tecna lotto 2022?vorrei sapere se è rimasta invariata rispetto al lotto2021 .
Grazie in anticipo,👍💪
18-11-22, 20:44
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta