Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
---------- Messaggio inserito alle 08:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:45 AM ----------
Originariamente inviato da mesodcaburei
Marcato in che senso?
che lo hai notato subito.
Il significato di "marcare" stà nel "notare" "prendere nota di" ma anche "tenerselo stretto" "stare vicino" in questo senso mutuato da attività sportive varie (es. gioco del calcio, pallacanestro, pallanuoto ecc. "marcare l'avversario")
Si ma...guarda c'è una cagna che si chiama Gemma.
Quello è il suo sangue, i bianco arancio di Panizza.
Ho visto un figlio di Falco di morghengo molto valido, in genetica poi la madre è venuta fuori essere figlia di Zor e sempre di una sua cagna, Anita che se guardi è madre di Elettra di Morghengo, cagna di Di Pinto presente in diversi cani interessanti del Centro Sud.
Insomma è una corrente interessante.
In più tu sai bene che non ce n'è come parlare con le persone per sapere quali sono gli intenti nell'allevamento e le priorità di selezione.
Panizza mi è sembrato uno che ha le idee molto chiare e ben indirizzate.
Diciamo che siamo andati un po OT, comunque se guardi la foto di gruppo al tavolo a sinistra il secondo è Garbelli, la persona che lo ha allevato.
Io lo conosco e ho visto anche diversi suoi figli.
Se vuoi proseguire la discussione, magari meglio farlo altrove in altra discussione o in privato.
non lo conosci tanto da poter sapere il suo indirizzo?
Lo contatteremmo volentieri
Gli ho parlato un paio di volte, incrociandolo a caccia, però conosco qualcuno che ne sa più di me. Faccio una ricerca e ti faccio saper in MP.
Saluti, Maurizio.
---------- Messaggio inserito alle 02:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:07 PM ----------
Originariamente inviato da Maury
Gli ho parlato un paio di volte, incrociandolo a caccia, però conosco qualcuno che ne sa più di me. Faccio una ricerca e ti faccio saper in MP.
Saluti, Maurizio.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta