Speciale spinoni su selvaggina naturale
Comprimi
X
-
Speciale spinoni su selvaggina naturale
Il giorno 10 Marzo si è svolta la Prova Speciale spinoni in Sardegna un vero successo 9 cani iscritti ,erano rappresentati i maggiori allevamenti Italiani.Il mio invito è esteso a tutti gli spinonisti; Pensateci per il prossimo anno ad organizzarvi per venire in Sardegna a fare le prove,di solito sono nella prima decina di marzo,si ha la possibilità di fare 4 giorni di prove: una speciale spinoni e tre libere continentali CAC CACIT ,non fattevi spaventare dalla nave se fatti con tempo si trovano delle ottime soluzioni anche molto vantaggiose.[brindisi] -
-
E pensare che a me sembra "leggerino". Scherzi a parte Ubaldo appartiene a quella categoria di Spinoni che piacciono a me, un vero turbo diesel che inizia a trottare (ammetto che non ha un trotto spinto) alle 8.00 di mattina e mantiene lo stesso ritmo, senza cali, fino al tramonto.Ultima modifica Peppino; 27-03-17, 19:50.Commenta
-
-
-
Ciò che lo rende quello che è (e si può apprezzare solo a caccia) è la facilità d'incontro, la concentrazione caparbia e la malizia a contatto col selvatico difficile.E pensare che a me sembra "leggerino". Scherzi a parte Ubaldo appartiene a quella categoria di Spinoni che piacciono a me, un vero turbo diesel che inizia a trottare (ammetto che non ha un trotto spinto) alle 8.00 di mattina e mantiene lo stesso ritmo, senza cali, fino al tramonto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Sabato 21 settembre 2024 nelle Zone di Ripopolamento e cattura della Provincia di Modena, il Gruppo Cinofilo Modenese, le Associazioni Venatorie di Modena...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-09-24, 11:54 -
-
-
da Livia1968🦉Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta